14 giugno 10, 20:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
| Olympic topmodel
Salve a tutti, sono un possessore di eg...ma ho deciso di dare una svolta alla mia vita...ho compratu un bell' olympic della topmodel!!! So che è un bel cambiamento ma nn sarò solo...se tutto va bene foxglider mi aiuterà XD. Mi è arrivato oggi il pacco, l'ho aperto è bellissimo, fatto molto bene, nemmeno una sbavatura, ma.....nn capisco un tubo delle istruzioni...sono abbastanza confuse e per capirne alcune parti bisogna usare un po' l'immaginazione...i problemi principali che ho sono 2...le parti mobili, come le collego??sulle istruzioni è segnato un nastro...ma cosa uso un nastro telato??e seconda cosa come faccio a prolungare i fili dei servi per farli arrivare fino alla fuso?? Spero in una vostra risposta |
14 giugno 10, 20:54 | #2 (permalink) Top |
| Mi son dimenticato
Gia che siamo qui...io ho questo caricabatterie Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it, e cm batterie ho delle hyperion, il problema è che il cavo per l'equializzatore non entra nel caricabatterie, che ha una presa diversa....si trovano degli adattatori???Se si, dove??
|
14 giugno 10, 20:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Per i servi utilizza delle prolunghe. Per incernierare le parti mobili utilizza l'apposito nastro per cerniere,ottimo quello della graupner a quanto mi dicono...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
14 giugno 10, 21:01 | #4 (permalink) Top |
|
Be nn credo mi aiuti nel montaggio...ma volendo si potrebbe anche fare....cmq nn mi sembra poi cs difficile, ero sl in dubbio per quelle cose. Ora il problema che ho è quel cavolo di un caricabatterie...nn sarei mai andato a pensare che le prese potevano nn essere compatibili... |
14 giugno 10, 22:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
15 giugno 10, 15:49 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Citazione:
Son tornato dalle ferie, sabato porta tutto (anche le "istruzioni") al campo che ci guardiamo.(io dovrei esserci al pomeriggio) Se hai dubbi....aspetta ad incollare qualsiasi cosa che lo vediamo prima insieme! Roby PS Non sapevo ti fosse già arrivato, non ti sei piu' fatto sentire....le mail le vedo anche quando non sono a casa , quindi scrivi pure e manda foto di cio' che ti crea dubbi. PPSS Ho duvuto chiedere alla figlia del mio collega cosa vuol dire XD !!!!
__________________ Ultima modifica di FoxGlider : 15 giugno 10 alle ore 15:53 | |
15 giugno 10, 16:58 | #8 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
p.s..............chi è scara 94 ? | |
15 giugno 10, 20:05 | #9 (permalink) Top |
|
Ok....allora sabato pomeriggio ci vediamo....cmq XD è una semplicissmia faccina.... P.S Sono il ragazzo riccio alto che di solito il sabato vola con l 'EG...nn so se hai presente.. P.P.SHo scoperto che mi devo procurare anche delle prolunghe per i fili dei servi...oltre all'adattaro del bilanciatore...uff...nn c'è un negozio ben fornito vicino a casa mia...ccioè...uno c'è ma nn ha molto...ah mi manca anche il nastro per fare le cerniere...se qualcuno di voi me lo presta mi farebbe un bel favore, o sennò me lo compro io.. Grazieeeeeeeeeeeeeeee |
15 giugno 10, 20:35 | #10 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |