Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 10, 20:38   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-02-2009
Inzago...provincia di milano...il negozio più vicino sta a gessate a circa 3 minuti in motorino...ma a poca roba...e soprattutto è più verso le auto rc...
Non è possibile che nn si trovi nnt su sto cavolo di un Olympic...ma proprio un tubazzo...strano...
scara94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 22:34   #12 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da scara94 Visualizza messaggio
Inzago...provincia di milano...il negozio più vicino sta a gessate a circa 3 minuti in motorino...ma a poca roba...e soprattutto è più verso le auto rc...
Non è possibile che nn si trovi nnt su sto cavolo di un Olympic...ma proprio un tubazzo...strano...
In effetti a negozi in zona siamo messi molto male....conviene ordinare on-line anche per piccoli importi...se pensi cosa ti costa fare una cinquantina di chilometri in macchina............
Sabato portalo sul campo che gli diamo un'ochhiata e sentiamo cosa ne pensa Roberto.......
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 11:16   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di FoxGlider

Data registr.: 05-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
In effetti a negozi in zona siamo messi molto male....conviene ordinare on-line anche per piccoli importi...se pensi cosa ti costa fare una cinquantina di chilometri in macchina............
Sabato portalo sul campo che gli diamo un'ochhiata e sentiamo cosa ne pensa Roberto.......
Ho avuto una indiscrezione su un noto negozio di Milano che a Luglio si trasferirà proprio qua in zona.....sperem!!!
Vecchio 18 giugno 10, 12:54   #14 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Originalmente inviato da FoxGlider Visualizza messaggio
Ho avuto una indiscrezione su un noto negozio di Milano che a Luglio si trasferirà proprio qua in zona.....sperem!!!
Movo a Pioltello.........dovrebbe trasferirsi la settimana prossima da quel che so.....
Vecchio 18 giugno 10, 19:53   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-02-2009
O_O diventeremo una zona di modellismo...allora per domani verso che ora??la colla dovrei riuscire a procurarmela ma il nastro per le cerniere...mi sa proprio di no...
Ciao a tutti
scara94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 20:17   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di FoxGlider

Citazione:
Originalmente inviato da scara94 Visualizza messaggio
O_O diventeremo una zona di modellismo...allora per domani verso che ora??la colla dovrei riuscire a procurarmela ma il nastro per le cerniere...mi sa proprio di no...
Ciao a tutti
Io arrivo al pomeriggio (verso le 15),Carlo arriverà quando noi andiamo a casa
Per il nastro vediamo....come è fatto il modello, magari va bene dello scotch normale (di buona qualità) o si possono mettere delle cernierine.
Vecchio 18 giugno 10, 20:59   #17 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Originalmente inviato da FoxGlider Visualizza messaggio
Io arrivo al pomeriggio (verso le 15),Carlo arriverà quando noi andiamo a casa
Per il nastro vediamo....come è fatto il modello, magari va bene dello scotch normale (di buona qualità) o si possono mettere delle cernierine.
.....no domani farò uno sforzo e arriverò prima........devo parlare con te di alianti elettrici.......studiati questi così mi consigli:
-last down xl v3 (staufenbiel)
-classic reichard
-razor "m" lindinger (planet hobby)
caratteristiche richieste: termicatore ma non solo..
Vecchio 19 giugno 10, 08:56   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
.....no domani farò uno sforzo e arriverò prima........devo parlare con te di alianti elettrici.......studiati questi così mi consigli:
-last down xl v3 (staufenbiel)
-classic reichard
-razor "m" lindinger (planet hobby)
caratteristiche richieste: termicatore ma non solo..
tempo fa contattai reichard per sapere tra i vari elipsoid, p-13, classic, svist, ecc fosse il più acro e mi consigliarono proprio il classic. Poi però presi il gem
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 12:32   #19 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
tempo fa contattai reichard per sapere tra i vari elipsoid, p-13, classic, svist, ecc fosse il più acro e mi consigliarono proprio il classic. Poi però presi il gem
IO sono poco esperto di alianti, vorrei una termicatore che però se mi va du fare un looping non gli si chiudano le ali, insomma un po' polivalente.........eppoi odio le fusoliere a sigaretta, mi piacciono pacioccone........lo Svist ha una bell'ala ma la fuso fa caxxre, l'Elipsoid se accenni a una figura gli si chiudono le ali...per ora le mie preferenze vanno al Last Down XL che però è un po' grandino......il Classic sarebbe un giusto compromesso.....vedremo....
Vecchio 19 giugno 10, 18:11   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di FoxGlider

Citazione:
IO sono poco esperto di alianti, vorrei una termicatore che però se mi va du fare un looping non gli si chiudano le ali, insomma un po' polivalente.........eppoi odio le fusoliere a sigaretta, mi piacciono pacioccone........lo Svist ha una bell'ala ma la fuso fa caxxre, l'Elipsoid se accenni a una figura gli si chiudono le ali...per ora le mie preferenze vanno al Last Down XL che però è un po' grandino......il Classic sarebbe un giusto compromesso.....vedremo....
Topmodel - FANTASY 3,20m ARC

Bookmarks