02 luglio 10, 19:16 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| conferma
Ragazzi !! anche se il meteo non promette molto movimento , saremo su' alla croce. rinnovo l'invito a quelli che al sabato sera vogliono cenare con noi al Capanno Tassoni di farlo presente al gestore .. aggiunga un posto a tavola....... ciao Giorgio
__________________ Ciao Giorgio Ultima modifica di somgio : 02 luglio 10 alle ore 19:24 |
04 luglio 10, 11:12 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | buoni voli
Le previsioni e la paura del traffico serale, ci spingono in secchieta. Ciao buoni voli. P.s. mi sa che ieri le uniche nuvole erano da voi....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
05 luglio 10, 13:25 | #118 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| ...e meno male che li ho messi in carica, altrimenti stavo a girarmi i pollici tutto il tempo. Sabato condizioni prevalentemente scarse, a tratti nulle. In aria quasi solo elettrici e superlightgommoli, elettrici e non. Sul tardi si è alzato un barlume di condizione che ha permesso a qualcuno di lanciare un aliante "vero" e riportarlo indietro sano e salvo. Onore a Giobalde (grazie per il passaggio) col Foka di Valenta, abbattuto solo da un problema elettrico. Brutta ferita all'ala, ma riparabile. Brindisi finale per il recupero. At-tenti. Presentat, arm! Ta-da-daaaaa Domenica è stata un po' la brutta copia di sabato, con qualche spruzzo di acqua in più a guastare la giornata, già di per sè poco esaltante. Io sono arrivato tardi, giusto in tempo per gli spruzzi, ma qualcuno ha detto che in mattinata ha volicchiato (ma non ci credo). Il tempo di fare un po' di chiacchiere, un paio di elettrolanci e via a casa. Un saluto ai partecipanti, tutti davvero simpatici e cordiali. Il prossimo w.e. si replica, evvai.... M. |
05 luglio 10, 20:10 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Pendio Croce Arcana il 3-4 luglio
Peccato per i non voli (ma d'altronde era un non raduno - per il prossimo we chiamiamolo incontro e basta). Compagnia ottima incontrati vecchi amici e dato un volto a nuovi amici. Il Foka e' gia' in riparazione, ma ci vorra' del tempo: un tuffo di duecento metri e poi l'incontro con un bosco lasciano il segno. Sabato non posso ma domenica replico (il volo, non il tuffo) Ciao giobalde. |
06 luglio 10, 14:12 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
In secchieta c'erano condizioni anche se scarse, ma poi un bel nuvolone nero si è parcheggiato sopra chiudendo tutto. Chi aveva elettrici ha volato, chi come noi aveva l'L213 ha evitato un bel fine serata nel bosco.... Di bello c'è stato che con l'idea di andarci in due, alla fine ci siamo trovati su in diversi ed è stata comunque una bella serata. Negativo il fatto di non essere riusciti a trovare il picchetto della fionda, altrimenti qualche lancio si provava...., la vegetazione l'ha inghiottito, non posso pensare che in cima ad un monte qualcuno lo abbia tolto..... Fulmine che lo ha sciolto??? si riproverà....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |