15 giugno 10, 15:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
appare al tempo .................... il blizard lascia stare ........ io ne posseggo uno con motorizzazione tuning è come dino ci vuole il ghibli no apparte agli scherzi cento volte meglio xrail il modello che ti avevavo detto o il blade speriamo di rivederci presto ciao | |
15 giugno 10, 15:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Ciao , ok grazie , allora scarto il Blizzard .... anche il nuovo Wow della Hype è da scartare a priori ? è simile al Blizzard ma 158cm .... Senza arrivare a modelli in fibra , vorrei solo qualcosa di un po più veloce dell'Easy Glider....diciamo che cerco una via di mezzo tra l'E.G. e gli Hotliner ..... Siccome il cobra non lo trovo e comunque costa un pò ( 160 euro ? ), mi sto orientando verso il Fox da 180cm della Hype : è un modello valido ? cioè , è un passo avanti rispetto all'Easy Glider ? ma sopratutto cosa più importante......fischia ? Per quanto sia bellissimo non vado spesso in pendio , per questo vorrei restare su modelli di fascia economica , dato che lo usarei 2-3 volte all'anno . grazie per i consigli , so che me li avete già dati sul boletto ma sono un pò zuccone , inoltre sono in parte vincolato a ciò che il mio spacciatore può fornirmi ( per motivi vari ) . Confermo l'impressione di simpatia ed il bel clima che c'era sul Boletto , ringrnziando per l'ospitalità spero di rivedervi presto . saluti Andrea P.S. : se a qualcuno avanza un Cobra lo prenoto ! Ultima modifica di anpast : 15 giugno 10 alle ore 16:01 |
15 giugno 10, 16:04 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
lui è passato dal fox della hip al cobrettino se non ricordo male non fischia per il cobra prova a chiedere in questo negozio www.landstore.it rimane a fagnano olona (va) Ultima modifica di treno9 : 15 giugno 10 alle ore 16:07 | |
15 giugno 10, 18:41 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| Citazione:
qui trovi tutte le info sul fox hype: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-fox-hype.html qui un video di come vola: RCMovie.de - Hype Fox - Videoplattform für den RC-Modellbau se ci sono le condizioni in pendio io lo carico anche con 2 etti e nelle affondate si fa sentire, non aspettarti un fischio dell' xrail tutto fibra..., devi irrobustire le ali altrimenti vanno in flutter per il cobra io ho preso quello con apertura alare di 260, c'è anche quello da 230 qui altre info sul cobra: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-39-cobra.html bye David | |
15 giugno 10, 18:54 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 giugno 10, 18:56 | #16 (permalink) Top |
| per me o per lui? mi sono divertito di + con l'xrail... ma c'erano condizioni differenti comunque vola bene sei un balordo... se mi fai provare tutta la tua flotta poi dovrò cercare anche la voce "avvocato" su qualche sito di modelli... Ultima modifica di Davsc : 15 giugno 10 alle ore 19:04 |
15 giugno 10, 19:26 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Visto che il Cobra da LandStore non è disponibile ( e comunque chiedono 199euro ) mi sa che mi prendo il Fox Hype e gli metto le stecche di carbonchio dappertutto .... se lo ordino questa sera , venerdi mi arriva e domenica lo porto sul Boletto .... in verità come estetica mi piace di più il Wow , ma il profilo sottile e le dimensioni contenute ( 158cm ) mi fanno desistere . 2 etti nel fox ....spettacolo ! se non ci sono controindicazioni , se non è solo un doppione dell'easy glider ( non mi pare ) e si mi date l'ok procedo all'acquisto , tanto con quella somma non ci faccio molto altro ..... ri-grazie e a presto Andrea |
15 giugno 10, 19:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008
|
Ciao ragazzi, è da un po' che non ci si vede lassu'.. finora ci son salito un 5/6 volte ma solo infrasettimanali (ho incontrato un paio di volte il Brenna che tra l'altro devo ringraziare pubblicamente per un variometro che mi ha prestato) ed ho trovato sempre bel tempo ed ottime condizioni.. Magari un sabato ci si vede su. Buoni voli.
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... |
15 giugno 10, 20:15 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Automodelli scoppio elettrici, macchine radiocomandate, accessori, ricambi - Japan RC sono a mazzo di rho | |
15 giugno 10, 23:59 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
| Citazione:
ciauuu a presto Max | |
Bookmarks |
| |