18 giugno 10, 11:27 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
Te l'ho già spiegato... per me staccare i piedi da terra vuol dire salire su qualcosa che possa tranquillamente reggere un carico di +6 / -3... ALMENO...
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
18 giugno 10, 13:14 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Stingray: dopo un po di perplessita', non potevo acquistare miglior modello. Citazione:
Ho visto volare quello di Fraspeed e Tarter, e mi sono proprio piaciuti. Non ho provato quello di Fraspeed perche' ero in volo anche io. Sono sincero, appena Fraspeed mi porto' il mio(+ di qualche mese fa') rimasi un po perplesso da alcune imperfezioni del modello + o - risolte in fase di assemblaggio ora che e' quasi finito (tra tempo e spazio sono molto lento) sono mooooooooolto contento dell'acquisto, fancxxo il tedesco. Le imperfezioni di cui parlo riguardano esclusivamente la fusoliera non drittissima almeno sulle prime stampate, le ali ed i pianetti (io ho un H.S. giallo e rosso) sono incredibili, i pianetti affilatissimi (vedi blade ecc ecc) e le ali rigidissime e rifinite fantasticamente, la baio e' come gia' detto e ridetto una bestia sia di diametro che di lunghezza. per concludere l'aggettivo che c'era sul sito X-model riferito allo sting ovvero "macchina da guerra" credo sia assolutamente azzeccato E la "guerra" ci piace"...... A scanzo di equivoci ovviamente non vengo pagato neanche io per scrivere... ma come ho detto a Fraspeed qualche sera fa' diamo a Cesare cio' che e' di Cesare, finalmente un bel prodotto italico. Ciao a tutti. Antonio
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
18 giugno 10, 18:58 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Bei Video!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
26 giugno 10, 08:15 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
Ti ci voglio vedere a -3G con una vela... mi sa che fai un bel buco per terra
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
Bookmarks |
| |