12 giugno 10, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
| ho sporcato la tela delle ali del musger
Ciao a tutti,martedi volevo cominciare a verniciare il musger ma ho un problemino:Ho sporcalo di diate l'ala a 2-3 cm dal bordo d'uscita,ho provato a pulire, prima con acqua e sapone,ma niente, poi con uno straccio inumidito con l'acetone ma mi allarga lo sporco e basta.Qualcuno ha qualche soluzione per pulirle?Le ali sono rivestite con il dacron.Secondo voi se non riesco a pulirle farà schifo se lacio in vista solo il tessuto solo dove l'ala non è rivestita in balsa (la parte centrale verniciando cosi dove è sporca?Ho 60-70 mm di bordo d'uscita.
__________________ Ciao Luca |
12 giugno 10, 23:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
non farebbe assolutamente schifo, guarda un pò qua.... ciao!!!! Ultima modifica di Cornia : 17 dicembre 11 alle ore 22:59 | |
13 giugno 10, 19:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
|
Grazie Giulio,mi sa che sarà l'unica soluzione,l'unico mio dubbio,era che a differenza della ali in foto, io ho l'alettone tamburato e la parte ricoperta del bordo di uscita un po piu larga, che quasi segue l'alettone...Praticamente la BRUTTA copia cinese del tuo!!!!Avevo paura che la parte in "vista fosse troppo piccola rispetto a quella verniciata.Ho fatto una prova con autocad di come verrebbe, domani se riesco la posto, cosi mi puoi dare il verdetto finale!!!!!
__________________ Ciao Luca |
Bookmarks |
| |