15 giugno 10, 11:34 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al Cornetto non ci son stato ma di sicuro non me lo faccio scappare, al corno della paura parti con na rampetta gradevole da passeggio fino ad un pezzo più ripidino alla fine e la ricompensa è enorme per il minisforzo fatto. l'anno scorso con Tom horn erano più le ore di camminata che di volo ma per certi posti non c'è scampo. bisogna osare P.s. a me fan + paura le persone che le passeggiate | |
15 giugno 10, 12:37 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Citazione:
2) Io non ho mai visto nessuno negli ultimi anni salire in pendio al Cornetto a piedi facendosi due ore di marcia sotto il sole con radio, modelli ecc...con sano spirito aeromodellistico molte volte noi del posto abbiamo fatto anche più viaggi per far salire in fuoristrada i piloti con modelli, spesso mogli e prole...FIN SULLA PEDANA DI LANCIO..... 3) Non conosco i pendii romani e pertanto correttamente evito di fare commenti...
__________________ Libelle h-205 Club 1/1 ; ASH26 5m; Zefir4 4,8m; Lunak 3,60m; Swift 3,20m; ASK18, Discus 5m; MU19B 4,50m; ASW19 3,75m | |
15 giugno 10, 12:41 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Punto 2) Lodevole iniziativa il passaggio motorizzato. Ma non potendo/volendo romper le scatole a nessuno il problema resta tale.. Il punto 3 sui pendii romani non lo capisco. Ne capisco cosa ci sia da fischiettare. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 giugno 10, 13:09 | #25 (permalink) Top |
UserPlus | caro giulio89. supponendo che 89 sia il tuo anno di nascita, è facile parlare così. Quando avrai 48 anni, pieno di antidolorifici per via della sciatica e con due ernie del disco ne riparleremo. Ho anche specificato che è lodevole l'iniziativa del passaggio jeep, ma volendo andarci per proprio conto è fisicamente impossibile farsi 50 minuti di montagna con un aliante in spalla del peso di 15 chili, con relativi ingombri. E portandosi dietro, se non vuoi crepare, anche un paio di panini e almeno due litri di acqua. Per il resto no problem, la montagna è tanta in italia. faremo il gioco dell' uva: ognuno sul pendio di casa sua. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
15 giugno 10, 13:14 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
|
Il punto 3 sui pendii romani non lo capisco. Ne capisco cosa ci sia da fischiettare. Robbè[/QUOTE] Caro Robbè, in genere non è corretto esprimere giudizi a priori su ciò che non si conosce nè si ha mai visto....sarebbe come se io esprimessi giudizi sui pendii romani che come già detto non conosco... se vuoi farti un giudizio serio sul Cornetto organizzati per venire in Trentino, poi non preoccuparti che in pendio ti ci porto io. Dopo mi dici ciò che pensi. Il fischiettare non te lo spiego, penso che tu ci possa arrivare da solo.....altrimenti segui il consiglio dell'anonimo romano che hai sui tuoi messaggi
__________________ Libelle h-205 Club 1/1 ; ASH26 5m; Zefir4 4,8m; Lunak 3,60m; Swift 3,20m; ASK18, Discus 5m; MU19B 4,50m; ASW19 3,75m |
15 giugno 10, 13:20 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Appunto per questo con fraizzo ci siamo chiesti se e come poter venire su. Ma volendo, se possibile, essere autonomi (non vorrei capitare su un giorno che tu non sei disponibile, ne che qualcuno debba sentirsi obbligato a portarmi su in jeep) ci eravamo chiesti quale fosse il modo per raggiungere tale pendio. Il resto (acciacchi miei e di fraizzo) fa si che l'ipotesi di volare al cornetto sia stata decisamente accantonata, in favore di pendii più comodi (alpe di siusi, pordoi, croce arcana, vettore, ecc ecc). dato che capisco e so di aver capito molto bene, non lascio perdere. Anzi si, lascio perdere il cornetto. Un caro saluto e grazie comunque per l'offerta di passaggio fino al punto di lancio Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 giugno 10, 15:58 | #28 (permalink) Top |
User |
Mi trovo a quotare Ranox in tutto... La mia schiena ultimammente mi sta tormentando e al solo pensiero di farmi 15min a piedi con modello, radio, e altro sulla schiena mi viene male.... Ringrazio per l'invito ma preferisco pendii dove ho la comodità di arrivare con l'auto sul posto di lancio
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
15 giugno 10, 16:07 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
non mi pare che dalla jepp alla rampa ci sia molta strada. Ciao gallina http://www.baronerosso.it/forum/atta...0-cornetto.jpg | |
15 giugno 10, 16:22 | #30 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |