09 giugno 10, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
| Monte Ebro
Ciao a tutti, domenica vorrei provare ad andare a volare al monte ebro, è difficile arrivarci? Ci si arriva in macchina o bisogna camminare?Io sono di Piacenza.
__________________ Ciao Luca |
09 giugno 10, 19:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Domenica ho un impegno improrogabile e quindi purtroppo non posso esserci.... Ero stato sul monte Ebro il 20 luglio del 2006. Per arrivarci io e un amico abbiamo fatto una strada molto lunga perche' prima siamo andati sul Penice....... Il pendio del monte Ebro (m.1.650 s.l.m.) e' in Val Curone (AL) e si raggiunge tramite una strada non asfaltata che all'epoca era aperta......ora non saprei. Avevo volato con l'Easy Glider e mi ero divertito anche perche' c'erano altri 3 aliantisti e siamo stati in compagnia. All'epoca la mia competenza in ambito di volo in pendio era pari a -27 ........adesso ho piu' esperienza......e sono quasi a zero!!!! Se ti interessa avevo fatto un filmato che potrei darti. Buon volo!!! ettore P.S.: per GRANDE SFIGA AEROMODELLISTICA il mio nuovissimo Whisper giace nella sua scatola. Immacolato. Menomale che il famigerato EasyGlider e' ancora intero....... | |
10 giugno 10, 13:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
|
Ti ringrazio per l'info, prima di fare modellismo facevo gare di downhill mtb e sono stato a Pian del poggio e Capannette di Pey diverse volte passando sempre per il Penice e poi al Passo del Brallo e credo che farò sempre la stessa strada, mi avevano però detto che ce ne era una piu veloce, ma non ricordo dove passavano.Ho provato a vedere su google earth e vedo che c'è una stradina che si stacca da quella in asfalto e porta sul pendio ma il mio dubbio è che si o impraticabile o chiusa. Il filmato mi interessa, se riesci a darmelo lo guardo moolto volentieri,il mio indirizzo è rasghi_81@virgilio.it. P.S. Ma al penice si vola?Se si, dove?
__________________ Ciao Luca |
Bookmarks |
| |