02 agosto 10, 10:37 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2007
| Citazione:
Come dice gatto noi non eravamo stati informati anche perchè eravamo alla ricerca di altri modelli non più trovati . Ora non so come si siano svolti i fatti ma mi sembra grave e dico grave che la povera franca sia andata lei a prendere Cuccolo e non uno degli organizzatori del posto che conosceva il posto come le sue tasche . Altra cosa che poi è capitato e che voglio rendere pubblica è come mai persone hanno volato ore e ore e altri come me per frequenze simili hanno volato per 5 minuti solamente perchè mi è stato detto vai tu a chiamare quello che è tre volte che lo richiamiamo ma non viene a consegnarmi la radio , dopo un ora e mezza che stava volando. Per me dovevano loro richiamarlo e farlo scendere . Per poi non parlare delle premiazioni !!! Mai vista una cosa simile dove era il sorteggio ? o meglio come mai alcuni venivano chiamati 2 volte dello stesso gruppo nella stessa estrazione ? Cè uno che si è pure vergonato a prendere 2 modelli . Dov è che venivano estratti i numeri e in che modo andavano a tavoli ? E per non parlare delle coppe ... Uno ha preso in ordine miglior modello miglior rottura miglior acrobazia ... non faceva neppure tempo a spostarsi che prendeva il premio .. Bo... | |
02 agosto 10, 10:46 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Rovigo
|
Hei treno9, ho come l'impressione tu voglia sviare il discorso dal fatto gravissimo che è accaduto!!! Ho sempre saputo che i modellisti si aiutano tra loro e hanno grande onestà, questa volta non è stato così per la 2° parte. Per quanto riguarda l'aiutarsi tra di noi del gruppo di Rovigo (di cui sono FIERO membro) credo che nessuno possa permettersi di mettere in dubbio il nostro affiatamento. In ogni caso anch'io voglio sottolineare la gravità di quanto è accaduto, e voglio sottoporvi alcune domande che mi sono posto: Come mai qualcuno è arrivato prima sul modello di chi è precipitato? Come mai con tanta precisione? (alcuni modelli montavano il GPS) Chi se non un modellista poteva essere interessato all'alettronica del modello? Chi se non un modellista poteva sapere come smontarla? Per smontare alcuni componenti è necessario almeno un minimo di attrezzatura, e francamente se faccio una passeggiata tra i boschi non mi porto tronchesino e cacciavite.... Per quanto riguarda l'estrazione ha lasciato molto a desiderare, come pure le premiazioni (qualcuno ha ritirato 3 o 4 premi), la più strana è stata quella per il modello più bello e la rottura più rovinosa assegnati alla stessa persona (a mio avviso un modello o è bello o è rotto). In ogni caso l'anno prossimo penso proprio che non tornerò! |
02 agosto 10, 11:18 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2006
| Citazione:
Avremmo dovuto essre tutti e 140 gli iscritti, più organizzazione a cercare il modello di Cuccolo (magari si trovava anche il mio....). Tu c' eri con Piero? Io no, e sono da Rovigo, ma se tu conoscessi bene Piero, sapresti che piuttosto di lasciare il modello per boschi...................... Dunque.................. | |
02 agosto 10, 11:47 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
Se la persona in oggetto sono io....faccio notare che : 1) il premio non era per il modello piu' bello, ma per quello piu' grosso ( in questo caso bastava avere le "palle" di buttare giu' qualcosa di piu' grosso del mio TWIN ACRO da 18 kg e 5,80 mt) 2)Se siete gelosi per il premio per la miglior scassatura, vi assicuro che avrei preferito farne a meno. | |
02 agosto 10, 13:05 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| sei sempre il solito sborone!!!! tutti tu i premi.. le maifestazioni... i botti... le biRe.. i calippo!!! grande quando venite giu al vettore?
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
Bookmarks |
| |