Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 10, 19:05   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mamo62 Visualizza messaggio
grazie a tutti per le indicazioni oggi ho provato dal sentiero(senza modelli)all'andata non male ,ma il ritorno sotto la pioggia altro che aliante mi serviva un idrovolante ci si vede domani tempo permettendo ciao
Pioggia??
Hai beccato l' unico piovasco delle Alpi.
Giornata bellissima solo un po' di stau a nord del confine italiano.
Molto strano il piovasco al Pordoi con queste condizioni .
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 20:15   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di fmussner

Data registr.: 23-07-2008
é stato un MACELLO!!!
mai visto un euromeeting del genere come questa edizione...
fmussner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 21:39   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fmussner Visualizza messaggio
é stato un MACELLO!!!
mai visto un euromeeting del genere come questa edizione...
perchè?? cosa è successo?
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 21:46   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
qualche crash di troppo?volato male? non puoi lanciare il sasso e tirar via la mano lasciando chi non è potuto venire con questi dubbi
Vecchio 01 agosto 10, 22:32   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
qualche crash di troppo?volato male? non puoi lanciare il sasso e tirar via la mano lasciando chi non è potuto venire con questi dubbi
in effetti poco controllo e troppe chiacchere per microfono
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 23:18   #66 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2007
e cioe?...
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 23:42   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
e cioe?...
lo spiker ci ha smaronato i maroni .....musichetta anni 30 e poco controllo sulle manovre un po' azzardate comunque bella giornata
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 08:42   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
io sono stato lassu solo la domenica, le condizioni quest'anno c'erano, ed anche molto abbondanti, praticamente si e' volato tutto il giorno, tranne pochi momenti di stanca in cui le condizioni si sono annullate, e qualcuno ha rischiato di lasciarci il modello, ravanando a valle per un po' con uno swift da 280cm, prima di riuscire a tornare su. (ero io.. )

alcuni piloti hanno perso il modello di vista per l'eccessiva quota, compreso il caro vecchio Cuccolo, ne ho contati 4 di modelli dispersi, anche uno stingray e stato perso di vista per l'eccessiva quota.. ma mi pare sia stato poi ritrovato in frantumi..

l'organizzazione quest'anno ha avuto qualche difficolta e qualche pecca, alcuni piloti "osavano" un po troppo, altri invece benchè richiamati non accennavano a voler atterrare per far posto ad altri piloti in attesa della frequenza libera.. (volando per oltre 1ora e mezza) le premiazioni hanno subito un notevole ritardo, sono iniziate alle 19 passate e terminate alle 20.30 circa.. lasciando molti presenti a "bocca asciutta" forse il sistema di estrazione dei premi va rivisto..

RIPORTO QUI SOTTO UN FATTO GRAVISSIMO:

vorrei maledire quegli sciacalli che, hanno atteso che qualche modello finisse a valle per poi cannibalizzarlo di tutto (servi, ricevente, batterie e gps dell'organizzazione) fuggendo lasciando solamente i resti del modello..
e probabilmente si sono anche approrpiati degli altri 2 modelli non ritrovati..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 08:56   #69 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
io sono stato lassu solo la domenica, le condizioni quest'anno c'erano, ed anche molto abbondanti, praticamente si e' volato tutto il giorno, tranne pochi momenti di stanca in cui le condizioni si sono annullate, e qualcuno ha rischiato di lasciarci il modello, ravanando a valle per un po' con uno swift da 280cm, prima di riuscire a tornare su. (ero io.. )

alcuni piloti hanno perso il modello di vista per l'eccessiva quota, compreso il caro vecchio Cuccolo, ne ho contati 4 di modelli dispersi, anche uno stingray e stato perso di vista per l'eccessiva quota.. ma mi pare sia stato poi ritrovato in frantumi..

l'organizzazione quest'anno ha avuto qualche difficolta e qualche pecca, alcuni piloti "osavano" un po troppo, altri invece benchè richiamati non accennavano a voler atterrare per far posto ad altri piloti in attesa della frequenza libera.. (volando per oltre 1ora e mezza) le premiazioni hanno subito un notevole ritardo, sono iniziate alle 19 passate e terminate alle 20.30 circa.. lasciando molti presenti a "bocca asciutta" forse il sistema di estrazione dei premi va rivisto..

RIPORTO QUI SOTTO UN FATTO GRAVISSIMO:

vorrei maledire quegli sciacalli che, hanno atteso che qualche modello finisse a valle per poi cannibalizzarlo di tutto (servi, ricevente, batterie e gps dell'organizzazione) fuggendo lasciando solamente i resti del modello..
e probabilmente si sono anche approrpiati degli altri 2 modelli non ritrovati..
e che dire degli amici del cuccolo?

gruppo aereomodellistico piu numeroso

lasciare scendere da solo una persona di 70 anni per piu di 2 ore

io ho parlato con lui la sera dopo crampi e varie cadute è riuscito a risalire

se questo è un gruppo !!!!! o meglio amici

ciao .
treno9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 09:31   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da treno9 Visualizza messaggio
e che dire degli amici del cuccolo?

gruppo aereomodellistico piu numeroso

lasciare scendere da solo una persona di 70 anni per piu di 2 ore

io ho parlato con lui la sera dopo crampi e varie cadute è riuscito a risalire

se questo è un gruppo !!!!! o meglio amici

ciao .
noi abbiamo appreso che cuccolo s'era avventurato alla ricerca del suo modello solo alla sera quando eravamo scesi all'hotel bellavista, ed abbiamo immediatamente provveduto a contattare sia lui sia la moglie Franca, la quale ci ha detto che avevano gia inviato qualcuno per recuperare il buon Piero, in'oltre non sapevamo nemmeno in che "zona" era dove andavamo a cercarlo?? se non ci va qualcuno che conosce i posti ci possiamo anche avventurare al buio... tieni presente che pochi minuti prima di Cuccolo (che cuccolo avesse perso il modello si sapeva, ma non si sapeva anche che era andato a cercarlo) altre due persone hanno perso il modello, e sono state aiutate nella ricerca, che tra l'altro si e protratta piu o meno come quella del Cuccolo, saremo anche numerosi ma non siamo infiniti..

comunque appresa la notizia, qualche minuto dopo gli ho personalmente parlato al telefono, mentre scendeva a valle, e gli ho anche passato una persona del luogo la quale gli ha dato le indicazioni per arrivare alla strada, 10 minuti dopo era in auto con la moglie franca, stai pur certo che se lo sapevamo prima avremmo sicuramente fatto qualcosa di piu.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 02 agosto 10 alle ore 09:36
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks