01 agosto 10, 19:05 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Hai beccato l' unico piovasco delle Alpi. Giornata bellissima solo un po' di stau a nord del confine italiano. Molto strano il piovasco al Pordoi con queste condizioni . Ciao Gallina | |
01 agosto 10, 21:46 | #64 (permalink) Top |
User |
qualche crash di troppo?volato male? non puoi lanciare il sasso e tirar via la mano lasciando chi non è potuto venire con questi dubbi
__________________ Supreme Сasual Dating |
02 agosto 10, 08:42 | #68 (permalink) Top |
User |
io sono stato lassu solo la domenica, le condizioni quest'anno c'erano, ed anche molto abbondanti, praticamente si e' volato tutto il giorno, tranne pochi momenti di stanca in cui le condizioni si sono annullate, e qualcuno ha rischiato di lasciarci il modello, ravanando a valle per un po' con uno swift da 280cm, prima di riuscire a tornare su. (ero io.. ) alcuni piloti hanno perso il modello di vista per l'eccessiva quota, compreso il caro vecchio Cuccolo, ne ho contati 4 di modelli dispersi, anche uno stingray e stato perso di vista per l'eccessiva quota.. ma mi pare sia stato poi ritrovato in frantumi.. l'organizzazione quest'anno ha avuto qualche difficolta e qualche pecca, alcuni piloti "osavano" un po troppo, altri invece benchè richiamati non accennavano a voler atterrare per far posto ad altri piloti in attesa della frequenza libera.. (volando per oltre 1ora e mezza) le premiazioni hanno subito un notevole ritardo, sono iniziate alle 19 passate e terminate alle 20.30 circa.. lasciando molti presenti a "bocca asciutta" forse il sistema di estrazione dei premi va rivisto.. RIPORTO QUI SOTTO UN FATTO GRAVISSIMO: vorrei maledire quegli sciacalli che, hanno atteso che qualche modello finisse a valle per poi cannibalizzarlo di tutto (servi, ricevente, batterie e gps dell'organizzazione) fuggendo lasciando solamente i resti del modello.. e probabilmente si sono anche approrpiati degli altri 2 modelli non ritrovati..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
02 agosto 10, 08:56 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
gruppo aereomodellistico piu numeroso lasciare scendere da solo una persona di 70 anni per piu di 2 ore io ho parlato con lui la sera dopo crampi e varie cadute è riuscito a risalire se questo è un gruppo !!!!! o meglio amici ciao . | |
02 agosto 10, 09:31 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque appresa la notizia, qualche minuto dopo gli ho personalmente parlato al telefono, mentre scendeva a valle, e gli ho anche passato una persona del luogo la quale gli ha dato le indicazioni per arrivare alla strada, 10 minuti dopo era in auto con la moglie franca, stai pur certo che se lo sapevamo prima avremmo sicuramente fatto qualcosa di piu.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 02 agosto 10 alle ore 09:36 | |
Bookmarks |
| |