![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
bene bene, t'aspettiamo, tanto nel tragitto fai in tempo a smaltire e a dormire ![]() ![]() ![]() se riempiamo tutti i 25 posti si va e torna con 22euro circa!! sono disponibili una 10ina di posti.. quindi.... ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Val Gardena/ Alpe di Siusi
|
Ciau a tutti, Io ho deciso di partecipare solo e quella che non so come arivarci fino al passo pordoi . Ce forse qualcune che passa dalla val gardena e che mi puo dare um passiaggio ?? Io dovrei andare venerdi ( per le iscrizione e in caso ancora di guardarmi il pendio ) e domenica (per fere la gara) . ![]() e se volete pago anche una parte della benzina che si spreca ![]() Ciau e saluti Christof |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Val Gardena/ Alpe di Siusi
|
Ciau a tutti, Io ho deciso di partecipare, solo e quella, che non so come arivarci fino al passo pordoi. Ce forse qualcuno che passa dalla Val Gardena e che mi puo dare un passiaggio ?? Io dovrei andare venerdi ( per le iscrizione e in caso ancora di guardare il pendio ) e domenica (per fere la gara). ![]() Mi porto la mia Swift di 3,20m e una Mü 29 da 2,70m. Se volete pago anche una parte della benzina che si spreca per il viaggio ![]() Ciau e saluti Christof |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| Foto aeree
salve a tutti avevo scritto a parte .. ma scopro adesso che c'era la discussione già aperta.. ...ripeto conto di essere per sabato e domenica al pordoi.. ..qualcuno mi sa consigliare uno o una lista di B & B a canazei? grazie porto con me un aliantino giusto per poter svolazzare e fare qualche foto aerea.. a presto fausto |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Mantova
| salita col delcuc
scusate l'ignoranza ma da dove si sale x arrivare al punto di lancio io sto su al passo pordoi ,ci si arriva anche da li ,si sale in macchina o a piedi vi ringrazio x le indicazioni ciao ci si vede su X TEOBEER aspetto tue notizie |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User | si sale con la funivia, ma sinceramente non mi ricordo come si chiama dove si prende..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2010 Residenza: dolomiti
| si scende con la macchina in direzione canazei. dopo circa 10 minuti di strada c'è sulla sinistra l'hotel Belvedere e affianco l'omonima funivia.
__________________ L'emozione più grande è vedere un veleggiatore che dopo aver perso quota e pensare di fare km per recuperalro si aggancia in una termica ed arrampica come uno scalatore professionista |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
euromeeting 2010 val di fassa | ste92 | Incontri Modellistici | 2 | 30 marzo 10 16:19 |
EUROMEETING 2009 - Passo Pordoi | teobeer | Aeromodellismo Alianti | 110 | 10 novembre 09 21:22 |
EUROMEETING 2008 - Passo Pordoi | teobeer | Aeromodellismo Alianti | 107 | 20 agosto 08 02:48 |
Passo Pordoi | TRUCETA | Aeromodellismo Alianti | 106 | 08 agosto 06 12:33 |