02 settembre 10, 22:09 | #311 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
l'originale da 3,2 di apertura di cui puoi trovare fuso, pianetti, direzionale ed anime tagliate a CNC da Elio Fornaciari elfofly@alice.it - 3392732454 l'X-model da 2,9 che trovi sul loro sito ed il tedesco che già conosci. Gli Sting del Pordoi erano X-Model, quelli del Cornetto di Elio Fornaciari con ali di Tarter. Mandami pure le foto, grazie. Ciao | |
03 settembre 10, 18:47 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao Beppe, se intereressa ho una foto dello sting, preso dal ventre nella versione carbonio a vista diciamo.Per rispondere al prezzo elevato, è fatto veramente bene,molto robusto,costruzione perfetta, colorazione in stampo fatta a regola d'arte e uso di fibre pregiate,comunque basta andare sul suo sito per vedere di cosa sono capaci,io da parte mia sono rimasto colpito sopratutto dalla perfezione di tutte le parti mobili ,movimenti ,torsioni ecc, certo che il prezzo rimane tosto! ciao Walter
|
03 settembre 10, 18:53 | #313 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
gghisle@libero.it Grazie Ciao | |
03 settembre 10, 19:40 | #314 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Qual'è questo sting tedesco? Avete un link? Grassie!!!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
03 settembre 10, 19:45 | #315 (permalink) Top |
User |
Ecco il LINK WingsAndMore - Faserverbundtechnik - Home |
03 settembre 10, 20:59 | #316 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Bene: i tedeschi ci dimostrano che a differenza di noi hanno capito tutto. Vedrai che il loro prezzo non subirà "inflazioni" Vogliamo provare a fare i conti in tasca anche a loro?!? no dai, scherzo! Però sono fatti molto bene, niente da dire a parte la scelta del profilo: per me è troppo tettesko per questo purosangue "italian design"!
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
04 settembre 10, 02:06 | #318 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
però già che ci sono, mi permetto di fare un appunto disinteressato (ovvero che vale per tutta la categoria di costruttori di aeromodelli in fibra): i giocattoli sono altri (vedi i gommoli e gli elicotterini per cerebrolesi), non uno stingray o uno swift o un fox o un DG o un ventus tutti (in proporzione) di una certa apertura alare e con certe prestazioni, per non parlare dei modelli da gara. Queste sono vere e proprie macchine volanti con studi approfonditi alle spalle e problematiche costruttive complesse da risolvere, micacaxxi! Trovo infinitamente più semplice realizzare un cerchio in carbonio (che essendo pieno non ha problemi di "come è fatto il longherone, ecc.") o un pianale di un'auto, che è solo grosso... Certo, le ali di un ETA sono cosa a sè, ma non pensare che la tecnologia usata nella loro realizzazione (non parlo del progetto) sia seconda a quella impiegata nei "fratelli minori" radiocomandati, talvolta è il contrario. Ok, sono andato un pò OT, ma non ho resistito... scusatemi. max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
04 settembre 10, 15:15 | #319 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Mi scuso,non volevo essere arrogante, intendevo solo che modelli cosi se ne vedono pochi( parlo di costruzione),anche perche' di modelli tutto fibra ne ho avuti molti ,forse ero uno dei primi in Italia avere un tutto fibra era il cs astir della Wik Modell nell' 83 per poi aseguire molte altre case, Gewalt,Ulmer,Rovig ecc, tutti teutonici perche' allora non c'erano altri che ne facevano, il sting che ho visto mi ha stupito per la costruzione,scusa nuovamente e ciao Walter
|
Bookmarks |
| |