Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 10, 21:27   #301 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
ciao manubrio, eravamo diretti al Cornetto questa mattina poi causa nuvole nere ci siamo fermati alle Laite, condizioni fantastiche che non si trovavano da molti mesi... in compagnia del Klan dei vicentini valentinik e company

sabato e domenica veniamo a trovarti in vetta con tenda e barbecue, il meteo dovrebbe stabilizzarsi da giovedì... sperem...

ciaooo
Ma dove' questo pendio......
ice02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 10, 00:15   #302 (permalink)  Top
User

L'avatar di falco pellegrino

Data registr.: 02-08-2010
La moda del clan

Ciao a tutti i piloti di questo forum, visto il successo del Clana cui tutti vogliono appartenere ,nelle più svariate forme , adesso ghe sè anca el clan dei vicentini, che mi sembrava essere una succursale del clan Ehstìkatzi, complimenti ai Vicentini che hanno mantenuto una loro identità, ne conosco diversi , per motivi di lavoro, e sono dei gran simpaticoni, con gli Austriaci vanno molto d'accordo ,in quanto grandi 'bevitori di buona birra, PROSIT (mi piace l'idea di un vostro clan).Al grande capo Ehstìkatzi dico che mi potresti fare socia onoraria , in quanto mi sento ideatrice di sto KLAN ,KRAZIE. di seguito per il Signor GHISLERI il mio indirizzo, aspetto la maglietta del vostro
clan da esibire sui pendii Austriaci.
A-4841 Kirckholz 6
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 10, 10:53   #303 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino Visualizza messaggio
Ciao a tutti i piloti di questo forum, visto il successo del Clana cui tutti vogliono appartenere ,nelle più svariate forme , adesso ghe sè anca el clan dei vicentini, che mi sembrava essere una succursale del clan Ehstìkatzi, complimenti ai Vicentini che hanno mantenuto una loro identità, ne conosco diversi , per motivi di lavoro, e sono dei gran simpaticoni, con gli Austriaci vanno molto d'accordo ,in quanto grandi 'bevitori di buona birra, PROSIT (mi piace l'idea di un vostro clan).Al grande capo Ehstìkatzi dico che mi potresti fare socia onoraria , in quanto mi sento ideatrice di sto KLAN ,KRAZIE. di seguito per il Signor GHISLERI il mio indirizzo, aspetto la maglietta del vostro
clan da esibire sui pendii Austriaci.
A-4841 Kirckholz 6
Non credo proprio, le magliette le dò a quelli che conosco personalmente, che mi risultano simpatici e che hanno capito qual'è lo spirito di questa iniziativa e tu non rientri in nessuno dei 3 casi come dimostra anche il cappello al tuo ultimo messggio.

P.S.
ti chiarisco un piccolo particolare: se stiamo usando con frequenza la parola Clan, non è perchè lo siamo diventati, ma per prenderti per le penne della coda.............
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 10, 11:29   #304 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 25-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Non credo proprio, le magliette le dò a quelli che conosco personalmente, che mi risultano simpatici e che hanno capito qual'è lo spirito di questa iniziativa e tu non rientri in nessuno dei 3 casi come dimostra anche il cappello al tuo ultimo messggio.

P.S.
ti chiarisco un piccolo particolare: se stiamo usando con frequenza la parola Clan, non è perchè lo siamo diventati, ma per prenderti per le penne della coda.............
hic!!
no no signor Beppe!!!

con queste parole lei contravviene alla legge numero 4 del codice che regola le relazioni tra giovani uomini e giovani donne

legge 4 bis della notte dei tempi: " si prendono più mosche con una goccia di miele che con un barile di aceto"

mi stupisco che un uomo della sua esperienza commetta un simile errore,
le concedo le attenuanti legate alla pace dei sensi, ( lo so che qui ho vinto un vaffa)
ma non posso soprassedere sull'aggravante di cercare di privare altri giovani uomini della possibile conoscenza della mos.. pardon la ragazza, in oggetto.
e lei con il suo comportamento, ci sta alienando codesta possibilità.
la prego dunque di soprassedere e modificare il suo astioso comportamento nei confronti della signora.

sicuro della sua comprensione
distintamente la saluto.

sbronzo
( segretario associazione nazionale servi della gleba)

hic!

la seduta è tolta

vado a volare.
sbronzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 10, 14:06   #305 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sbronzo Visualizza messaggio
hic!!
no no signor Beppe!!!

con queste parole lei contravviene alla legge numero 4 del codice che regola le relazioni tra giovani uomini e giovani donne

legge 4 bis della notte dei tempi: " si prendono più mosche con una goccia di miele che con un barile di aceto"

mi stupisco che un uomo della sua esperienza commetta un simile errore,
le concedo le attenuanti legate alla pace dei sensi, ( lo so che qui ho vinto un vaffa)
ma non posso soprassedere sull'aggravante di cercare di privare altri giovani uomini della possibile conoscenza della mos.. pardon la ragazza, in oggetto.
e lei con il suo comportamento, ci sta alienando codesta possibilità.
la prego dunque di soprassedere e modificare il suo astioso comportamento nei confronti della signora.

sicuro della sua comprensione
distintamente la saluto.

sbronzo
( segretario associazione nazionale servi della gleba)

hic!

la seduta è tolta

vado a volare.
entro nel merito dela discussione con poche parole,indubbiamente non e' un comportamento da tenere visto che le donne nel nostro piccolo mondo sono quasi sempre di contorno (portano le sacche delle ali e le birre) questo lo fanno prima di sposarle ,poi la musica cambia , lo dico per esperienza ,per e E allora quando una del gentil sexx si avvicina al nostro hobby per partecipare attivamente volando, non si deve assolutamente tirare le penne....ma forse ,e questa e' una battutaccia penna bianca e' passato all'era del metallo.... capelli D'argento denti d'oro e usel a piombo......
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 10, 15:42   #306 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
entro nel merito dela discussione con poche parole,indubbiamente non e' un comportamento da tenere visto che le donne nel nostro piccolo mondo sono quasi sempre di contorno (portano le sacche delle ali e le birre) questo lo fanno prima di sposarle ,poi la musica cambia , lo dico per esperienza ,per e E allora quando una del gentil sexx si avvicina al nostro hobby per partecipare attivamente volando, non si deve assolutamente tirare le penne....ma forse ,e questa e' una battutaccia penna bianca e' passato all'era del metallo.... capelli D'argento denti d'oro e usel a piombo......
Quoto i precedenti nel modo più assoluto. Beppe! Ti si porge (apparentemente) un calumet della pace...e tu lo tiri per terra? Non dimenticare che se tu sei felicemente accasato, ci sono altri che, miserandi nel loro squallido deserto affettivo, stanchi di indulgere in vizi più o meno solitari, aspirerebbero a conoscere cotanto "Monstrum" - nel senso di Essere straordinariamente raro, quasi unico nel suo genere - un' Aeromodellista, con tanto di apostrofo! Vuoi che te ne nomini uno a caso, di questi giovini (beh, più o meno) di belle speranze...?
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 09:03   #307 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-11-2007
quante verità.....
YouTube - Elio e le Storie Tese - Servi della gleba
folletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 10:09   #308 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
... stanchi di indulgere in vizi più o meno solitari...
Ovviamente mi riferivo al modellismo...anche se ultimamente trovo sempre maggiori difficoltà di pilotaggio. La vista cala, e poi tutta quella pelliccia sul palmo delle mani mi ostacola un po'.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 14:20   #309 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Foto

Fibricus, alias Tobias titolare di Wings and More mi ha chiesto se ho foto dei suoi StingRay fatte al Pordoi.
Dopo una lunga ricerca in questa discussione, che mi ha anche dato la possibilità di rileggere un pò di mail e credo che qualcuno, che sembra avere una memoria eccezionalemente corta, farebbe bene a fare altrettanto; dopo una lunga ricerca dicevo, non ho trovato niente.
Le foto di Twentynine trascurano l'argomento e quelle di Giulio89 sono state oscurate.
Vi giro quindi la domanda di Tobias :
qualcuno ha foto degli StingRay tedeschi ? ( ricordo di aver visto qualcosa )
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 21:55   #310 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2006
Io ho un paio di foto a terra dello stingray dei tedeschi,le ho fatte x ricordarmi e sopratutto capire xche' un modello da 3 mt possa costare 2400 euri.
Se ti interessano te le mando.
Dopo essere stato alla manifestazione al cornetto e visto tutti quei stingray e sopratutto visto cosa sono in grado di fare come acrobazia ,mi sto interessando x acquistarne uno.
Allora gia' che ci sono ti chiedo un consiglio su quale puo' essere un buon kit a prezzi umani x fare uno sting ben fatto e ben volante aparte quello di tobias che mi sembra eccezionale ma un po' caro.
ti ringrazio e saluto
Giuseppe
ice02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks