12 agosto 10, 17:11 | #271 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Molto brava a rivoltare la frittata. Chiuso. Bacioni Beppe | |
12 agosto 10, 17:53 | #273 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: brentonico predazzo
| Grazie, rileggiti tutti i passaggi e poi dimmi brava. Sono a Salisburgo fino a fine mese e preferisco arrampicarmi nel silenzio delle cime . Buoni voli sul Cornetto . Non sono una che rigira frittate , io le discussioni le tratto da discussioni ,non faccio l'avvocato difensore, ma la psicologa...saluti e si diverta coi suoi amici. Chiuso discorso. Cercasi volontari per scuola di volo... bey bey |
12 agosto 10, 19:47 | #274 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho riletto tutti i tuoi post. Usando frasi a volte dirette a volte sibilline, ripetutamente descrivi un gruppo di modellisti come arrogante e presuntuoso. Una eredità spiacevole delle giornate all'Euromeeting, nata e alimentata qui sul forum, perfettamente targata. Non conosci ne il gruppo ne alcuno degli individui. Arrampicarti in solitaria o la qualifica di psicologa ti possono rendere interessante ma non ti rendono meno arrogante e presuntuosa nei giudizi che esprimi pubblicamemte. Vedi? Ho fatto la tua stessa cosa. Ti segnalo che il Cornetto non è in contrapposizione con il Pordoi o altri posti. Se pensi di far passare uno schieramento pro pordoi e uno pro qualcosa d'altro, sei in errore o in malafede, cercando di alimentare discussioni private. Mi fa piacere che tu abbia due patrie e che tu sia bilingue ma per me -per noi- non è motivo di scontro. Ciao stefano Segnalo che non si sta parlando di alianti da troppo tempo in questo post. | |
12 agosto 10, 20:55 | #275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton (il secondo caso ...) | |
12 agosto 10, 22:22 | #276 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non ho idea a cosa tu ti riferisca. Sui tuoi interventi non ho nulla da eccepire. Falco Pellegrino ha espresso una serie di opinioni spiacevoli non su fatti specifici ma su un eterogeneo gruppo di amici, alcuni con maglietta e altri senza, che si frequentano modellisticamente parlando, per il piacere di stare in compagnia, che provengono dall emilia dal veneto dal trentino dalla lombardia e da altre regioni. Non conosce nessuno di loro. Arbitrariamente ha deciso che trattasi di arroganti elitari , financo puzzolenti. Oh, scusami, ma a me girano le balle a prendere del coglione gtatuitamente. Fammi sapere come mai ti senti coinvolto in questa diatriba che ha visto come attaccanti un signore parte dell'organizzazione del pordoi e una signora (nick name Falco Pellegrino). ciao stefano | |
12 agosto 10, 22:49 | #277 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di falco pellegrino : 12 agosto 10 alle ore 22:52 | |
12 agosto 10, 23:43 | #279 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 agosto 10, 00:07 | #280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.... diciamo poi che ho involontariamente "imboccato" il Professore che naturalmente non ha resistito .... mi defilo immediatamente per evitare rogne ... ciao Patton p.s. Complimenti (in ritardo ... purtroppo) per il tuo articolo sul Cornetto e complimenti agli autori delle bellissime fotografie. | |
Bookmarks |
| |