![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: VICENZA
| Citazione:
PER INFO SU VELOCITA DI ESECUZIONE DELLE MANOVRE FACCIO NOTATE CHE IO PER PRIMO AMO L'ACROBAZIA LENTA E CONTROLLATA MA UN MODELLO DI 2.9MT A 121 GR/DMQ NON PENSO SIA MOLTO ADATTO A QUANTO RICHIESTO. | |
![]() | ![]() |
![]() | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: VICENZA
|
1-IL FAR VOLARE UN ALIANTE DI 3,20 mt A 300 Km ORARI PER RIUSCIRE A FARE UN TONNEAUX IN ASSE SIA SINONIMO DI BRAVURA? A ME SEMBRA UN' ESTREMIZZAZIONE DI UN MOVIMENTO ACROBATICO SEMPLICISSIMO, CHE PER FARLO ASSAPORARE BENE AVREBBE BISOGNO DI 1/3 DELLA VELOCITà MA DI MOLTA PIù SENSIBILITA' TRE VOLTE MAGGIORE SUI POLLICI. COMUNQUE I 300 ORARI NON SERVONO A FARE IL TONNEAUX IN ASSE, BENSI' AD ARRIVARE ALLA MASSIMA VELOCITA' DI ROLLIO, 1.1 SEC/360°, CON APERTURA E CHIUSURA DELLA MANOVRA CON ALI IN SQUADRA. OPPURE PER ACCUMULARE TANTA TANTA ENERGIA DA SMALTIRE IN VERTICALE CON QUELLO CHE FINORA NON AVEVATE MAI VISTO HAHAHAHHAHA |
![]() | ![]() |
![]() | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: brentonico predazzo
| Grazie per l'invito, ma prima di presentarmi in pubblico ,essendo anche una donna che inizia a praticare uno sport di dominio maschile, mi ci vorrà ancora un bel pò di tempo, visto siamo considerate un pericolo costante anche al volante non vorrei dar modo ai maschietti di spaziare nei commenti(visto sono ambidestra, non vi dico che confusione per la destra e sinistra) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: brentonico predazzo
|
Rispondo a tutti e a nessuno, e da donna dico:ma siete peggio di NOI. Troppi permalosi che parlano di invidia.. e non rispettano gli altrui punti di vista, per fortuna che ci sono divergenze di idee altrimenti penserei di far parte del popolo blu(che non sono i puffi), parlo ancora da inesperta perchè di alianti ho solo preso una infarinatura,( conosco un pò di più i modelli a motore visto che il campo vicino a casa permette solo quello e a volte qualche traino),dal mio punto di vista su questo forum a parte poche risposte intelligenti , mi sembra di assistere a beghe tra clan, non condivido però che per amicizia si difendano piloti bravi professionali e con super modelli e si denigri chi è alle prime armi..., non è poi sempre vero che noi principiantisiamo un pericolo e i super piloti perchè hanna pollici,hanno l'immunità dei parlamentari ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #195 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
io non solo ho scelto di non partecipare ad eventi irrimediabilmente degradati/degenerati e non mi associo ai vari gruppi di lecca-c**o, ma come vedi non scrivo nemmeno abitualmente in questi thread, per i motivi che hai elencato, oltre ad essere spesso discriminato (nelle opinioni) essendo ormai bollato a vita come "produttore di modelli" piuttosto che come semplice "persona aeromodellista"... Però ad una donna in gamba come te non resisto, e proprio qui davanti a tutti ti dico che... sei proprio forte. ![]() W le donne! Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
![]() | ![]() |
![]() | #196 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| grazie.... Citazione:
GRAZIE - SPERO DI VEDERTI NEL 2011 !!!!!!! ![]() Andy | |
![]() | ![]() |
![]() | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: PERUGIA
| Citazione:
COMPLIMENTI... | |
![]() | ![]() |
![]() | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: PERUGIA
| ![]() Citazione:
IL MEETING è ANCHE "CULTURA MODELLISTICA", COMPLIMENTI E ARRIVEDERCI AL 2011!!!! PORTERò MOLTI MIEI AMICI APPASSIONATI DEL BELLO DEL VOLO!!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Divertito!
Io mi sono divertito, ho volato quanto potevo, due belle giornate gradevoli in compagnia, meteo buono. Appartenedo poco al mondo delle manifestazioni, vado qualche volta a vedere Ozzano e partecipo in pratica solo al Pordoi noto dei cambiamenti. Ho visto una bella acro di un modelli bianco (potrebbe essere stato uno swift) che ha fatto manovre inusuali come il looping con 4 tonneau ed altre che ho molto apprezzato per la pulizia e la corretta velocità di entrata, non eccessiva e per il posizionamento che era in mezzo alla valle, come a dire che quello che faceva piaceva a lui, se poi qualcuno se ne accorge, meglio, se no è lo stesso. Ho avuto il piacere di stare accanto a gattodistrada che ha fatto un recupero da fondo valle del suo swift molto sofferto, è rimasto freddo e paziente senza farsi prendere dalla situazione che era imbarazzante....bravo davvero. L'acro balistica mi attrae poco, piaciuto un vecchietto che ha fatto fare un cappello a cilindro ad un rayqualcosa mantenedo la giusta velocità, piaciuti meno gli elettrici che sono una necessità e gli schiumini che sono una realtà. Ma non mi deve piacere tutto x forza no? Piacevole come sempre rivedere gli amici. Credo che valga la pena esserci e quindi grazie a Leopoldo, Bernardo e tutti i loro collaboratori per il loro sacrificio. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
euromeeting 2010 val di fassa | ste92 | Incontri Modellistici | 2 | 30 marzo 10 16:19 |
EUROMEETING 2009 - Passo Pordoi | teobeer | Aeromodellismo Alianti | 110 | 10 novembre 09 21:22 |
EUROMEETING 2008 - Passo Pordoi | teobeer | Aeromodellismo Alianti | 107 | 20 agosto 08 02:48 |
Passo Pordoi | TRUCETA | Aeromodellismo Alianti | 106 | 08 agosto 06 12:33 |