04 agosto 10, 20:53 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 agosto 10, 22:36 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Caro beppe vedo che ci sei cascato .io non ho fatto nomi ,e comunque un gruppo dovrebbe almeno avere una provenienza unica non gente racattata per strada .non èil primo non è il secondo non è il terzo non è il ecc.ecc.che siamo il gruppo piu numeroso e i modelli, come tu sai ,si possono comperare o costruire ,visto che sei un costruttore perchè non realizzi un modello che sia bello da vedere anche se vola tranqullo,magari un bell'aliante d'epoca stai sicuro che puoi riuscire a far restare la gente col naso all'insù anche senza rischare di staccaglierlo . ciao |
04 agosto 10, 23:06 | #163 (permalink) Top |
User |
dopo queste immense sfogate, posto una email che mi e' giunta da un socio del club di Rovigo e che con Cuccolo mi han pregato di inserire "Rovigo 3/Agosto/2010 A seguto della discussione inserita nel forum riguardante la 31°a edizione delll'Euromeeting voglio ufficialmrnte mettere a conoscenza gli utenti riguardo presunti comportamenti tenuti dagli aeromodellisti di Rovigo.Oggi mi sono sentito con Piero Cuccolo ,che da signore quale è mi ha confermato che Domenica,dopo aver perso il modello,accompagnato da Sofia Agostino è sceso a valle e sucessivamente ha deciso di intraprendere le ricerche.come precisato da altri amici,eravamo in contatto con lui telefonicamente.Agostino è una persona magnifica che spesso ed in molte occasioni ha aiutato tanti modellisti ,come tutti gli amici del mio gruppo . chiedo a coloro che amano più scrivere che volare di pensare a quello che mettono in rete ,noi ci aiutiamo,e aiutiamo gli altri e possiamo vantarci di averlo fatto in svariate situazioni ed forse è il motivo per qui da decenni continuiamo ad essere il gruppo più numeroso. Sperando di non dover più leggere cavolate del genere saluto tutti Migliorini Stefano"
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
05 agosto 10, 01:39 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
1) ala dx integra, ancora fissata alla fusoliera, ricopertura ancora intatta, nessun servo nellala, ricopertura della sede dei servi tagliata attorno ai servi 2) dei tre servi in fusoliera era presente solo il servo del direzionale fissato ancora con le 4 viti e con la spinetta intatta 3) fascetta della ricevente recisa con un taglio netto, la ricevente non cera più 4) le due batterie da 5 elementi inserite nel naso del modello non cerano più (naso intatto con la gomma piuma ancora al suo posto) 5) sono state trovate vicino al modello la prolunga ad Y di collegamento delle batterie alla ricevente (?) ed altre due prolunghe numerate che collegavano la ricevente con i cavi dei servi nelle ali, tutte con le spinette intatte, nessuno strappo. Appena risaliti ho visto una persona dellorganizzazione ed lho informata dellaccaduto sopprattutto per la perdita del GPS, ed ho informato personalmente il Dott. Rizzi chiedendogli di non farne menzione durante la premiazione. In base a quanto riportato, ed in base alle proprie esperienze di crash, ognuno potrà trarre le conclusioni che ritiene più opportune. Per quanto mi riguarda frequento lEuromeeting dall88 e non è certo un episodio come questo (seppur spiacevole) che mi impedirà di parteciparvi anche nel 2011. Buoni voli a tutti Maurizio. | |
05 agosto 10, 09:30 | #165 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Dentro cosa ? Gente raccattata per strada ? Far restare la gente col naso all'insù senza rischiare di staccarglielo ? Ma di cosa stai parlando ? Come ti permetti di definire maleducatamente aeromodellisti con cui ho un rapporto continuo di volo e di frequentazione in altre parole di sincera amicizia ? Guarda qui, sono più o meno gli stessi al Cucco. Ma soprattutto: chi sei ? | |
05 agosto 10, 11:38 | #166 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tanto mi basta. Ti ringrazio per la precisazione. ---------------------------- | |
05 agosto 10, 13:34 | #168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2009
| Citazione:
saluti fm | |
05 agosto 10, 13:46 | #169 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| ciao... Citazione:
intanto grazie mille per il tuo "positivismo" sincero, farò in modo che Leopoldo Rizzi vede il tuo commento, dì ad Agostino (lo vedrai presto spero ), che mi è piaciuto un sacco volare con il suo SPATZ - prossimo anno oltre 2 voli faremo anche DUE atterraggi perfetti .... Andy | |
05 agosto 10, 13:58 | #170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Gente raccattata Citazione:
Chi intendde , in tenda e gli altri in roulotte ! I-ASIA | |
Bookmarks |
| |