Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 10, 17:15   #151 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
no no - vieteremo solamente ai furbi come dimitri - che gentaglia come lui SE NE FREGA di quello che puó succedere....

come non quotare... DIMITRI sei un pazzo e non sai pilotare!!!! e ti premiano anche!! che vita fatta di stenti!!

ragazzi.... fate pace per favore.. queste polemiche non servono a nulla!!!
Vecchio 04 agosto 10, 17:16   #152 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
ciao twentynine,

mi dai il consenso di mandare queste foto alla AUFWIND (nota rivista di alianti tedesca), insieme a tuo nominativo?

Andy
Le foto sono già di un'altra rivista. Ti faccio sapere.

Solo se la smettete di litigare
Vecchio 04 agosto 10, 17:27   #153 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2006
Citazione:
caro amico Cesare,

personalmente ti credevo + intelligente, percui ti prego (VISTO CHE N O N ERI PRESENTE !!), di non buttare altra benzina nel fuoco!
Hò parlato di persona con l' interessato - hò visto con i miei occhi i pezzi del aliante - e ti posso dire questo: avendo volato per quasi 30'anni in quel splendido panorama delle Dolomiti i crash NON mancavanol - credimi! Tu sai benissimo quale inerzia prende un aliante in caduta libera, ad un impatto verticale si parla anche di tonnellate (secondo la misura del mezzo) - i "tocchi" volano, e non si trovan più, specialmente quando l'alianti GIA SI DISINTEGRA NELL'ARIA, parlare allora di "ruba" in confronto ai ragazzi che hanno recuperato il mezzo, a me sembra un discorso DA CRETINI, DA ASILO SEMPLICEMENTE - e per finire in bellezza: come mai si trovava ancora un servo a bordo?
Comunque dò ragione all'utente quì sul forum, che con 138 piloti ci vogliono più mani - più personale ad eseguire meglio il meeting - è stato un punto cruciale già discusso a lungo ieri sera con Leopoldo Rizzi (Signora Castellani presente !)
Purtroppo hò saputo che in Svizzera hanno ammazzato uno del pubblico a SAMEDAN con un modello domenica questa:
l'anno prossimo io di persona farò atterrare IMMEDIATAMENTE (tedesco / italiano / cinese NON mi importa!) i "personaggi" che amano tanto schizzare a 300 km/h sopra le persone che stanno nella curva del sentiero sottostante - quì addotteremo TOLLERANZA Z E R O !!
Il ragazzo stesso di Milano che hà vinto il premio del "miglior' crash" domenica sera mi conferma un MALFUNZIONAMENTO DI COLPO della sua TX - per fortuna sotto di lui solo prati....stessa cosa vale per il Tedesco che Sabato distrusse la fusoliera al suo STING RAY - si è scusato mille volte, portando il modello "da riserva" , e si è rifatto con voli splendidi!
Complimenti ancora per mister Ghisleri con MANTA RAY : ma avete notato come vola lui? TUTTO IL PROGRAMMA SEMPRE FUORI VALLE, TUTTE LE FIGURE IN PARALLELO al pendio / pubblico, sicuramente un bel giorno noi due diventeremo amici di nuovo......

Andy

Ma fammi un piacere................non sono cretino e non sono da asilo. Tu non hai visto, e quando hai parlato con l' interessato hai detto subito che si erano persi per difendere i manigoldi.......il servo del direzionale è rimasto lì solo perchè era un hitech e non interessava. Il modello lo ho recuperato io. Non mi sembra si siamo disintegrati i servi alari e L' ALA NO!!!!
twinastir.max non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 17:38   #154 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
-----

Citazione:
Originalmente inviato da twinastir.max Visualizza messaggio
Ma fammi un piacere................non sono cretino e non sono da asilo. Tu non hai visto, e quando hai parlato con l' interessato hai detto subito che si erano persi per difendere i manigoldi.......il servo del direzionale è rimasto lì solo perchè era un hitech e non interessava. Il modello lo ho recuperato io. Non mi sembra si siamo disintegrati i servi alari e L' ALA NO!!!!
l´anno prossimo riavremo la polizia FISICAMENTE presente - se uno dopo un tale crash non ritrova tutti i pezzi puó facilmente metter denuncia - MA FINCHE SI PARLA SOLO DI UN "FORSE" -- MEGLIO TACERE !!
Scommetto che siamo in molti che dopo dei megacrash subiti in alta montagna certi elementi NON si trvavano mai piú - vero o no ?
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 18:00   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di grifonevolante

Data registr.: 05-11-2009
EUROMEETING 2010 - Passo Pordoi

Ricordo a tutti i piloti che l'euromeeting è un raduno aperto a tutti e che per lo scenario che offre dovrebbe essere una poesia del volo,chi ama le gare o ama farsi notare a tutti i costi ha a disposizione altri pendii (cornetto,margone ecc.) ho partecipato alle ultime 15 edizioni è vi assicuro che è spettacolare anche veder volare dei bei modelli magari in struttura e autocostruiti ,dove eravate quando Tomas Lomb si esibiva in manovre acro (prima si critica poi si partecipa) quest'anno che i campioni si sono degnati di partecipare ho visto,forse a fne commerciale,tanti modelli tutti uguali e non parlo degli E.G..ricordate il detto che l'arca è stata costruita da un principiante ed ha salvato tante vite ,il titanic lo ha costruito un ingeniere.
meditate.........
ciao
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 18:06   #156 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
...............ricordate il detto che l'arca è stata costruita da un principiante ed ha salvato tante vite ,il titanic lo ha costruito un ingeniere.
meditate.........
ciao

sarà come dici, ma anch'io voglio ricordarti qualcosa:
Ingegnere si scrive così.

P.S.
approfitto delle foto di 29 per presentare il secondo gruppo più numeroso:
Ehstìkatzi ed Associati.
Se la classifica fosse stata fatta a peso dei modelli invece che a numero non ci batteva nessuno.

Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 18:20   #157 (permalink)  Top
Sospeso

anni ruggenti....

Citazione:
Ricordo a tutti i piloti che l'euromeeting è un raduno aperto a tutti e che per lo scenario che offre dovrebbe essere una poesia del volo,chi ama le gare o ama farsi notare a tutti i costi ha a disposizione altri pendii (cornetto,margone ecc.) ho partecipato alle ultime 15 edizioni è vi assicuro che è spettacolare anche veder volare dei bei modelli magari in struttura e autocostruiti ,dove eravate quando Tomas Lomb si esibiva in manovre acro (prima si critica poi si partecipa) quest'anno che i campioni si sono degnati di partecipare ho visto,forse a fne commerciale,tanti modelli tutti uguali e non parlo degli E.G..ricordate il detto che l'arca è stata costruita da un principiante ed ha salvato tante vite ,il titanic lo ha costruito un ingeniere.
meditate.........
ciao
bravissimo, quí non cé niente da aggiungere, mi hai salvato L`ANIMA, spero di vederti presto - a propo: ma lo sai che Thomas Lomb oramai vola come Captain nei Jumbo?? Quello si che ce l´ha fatta...per il 2011 cercheró di rintracciarlo

Andy

Ultima modifica di pazzopilota : 04 agosto 10 alle ore 18:21 Motivo: errore
Vecchio 04 agosto 10, 18:22   #158 (permalink)  Top
Sospeso

okay....

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Le foto sono già di un'altra rivista. Ti faccio sapere.

Solo se la smettete di litigare

A F F A R E x F A T T O !!!!!!!

muto come ´na tomba....

Ultima modifica di pazzopilota : 04 agosto 10 alle ore 18:24 Motivo: errore
Vecchio 04 agosto 10, 18:33   #159 (permalink)  Top
afratton
Guest

Citazione:
meditate.........
ciao
Ok è aperto a tutti però:
come spettatore ( e principiante del volo ) se mi reco ad un simile raduno mi aspetto di vedere piloti esperti e modelli seri . Per vedere principianti con E.G . non mi serve aspettare l'Euromeeting .
Vecchio 04 agosto 10, 18:44   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di falco pellegrino

Data registr.: 02-08-2010
Cari maschietti, vi saluto tutti visto che io sono una femminuccia alle prime armi. Mi interessano molto i vostri commenti sui forum ma questo sul Pordoi è entusiasmante.Per quanto riguarda il Pordoi dove c'ero anch'io, voglio esprimere solo una mia opinione per quanto riguarda i Super Silvio che ostentano troppa sicurezza. Faccio notare ai Super piloti , coi super modelli, coi super componenti , che non si può pensare di essere infallibili e di partire dal presupposto che da piloti esperti nulla può accadere, che se succede qualcosa a voi , la vostra è "sfiga"....la può pensare come voi anche il pilota meno esperto.Per quanto riguarda la sfida sul Cornetto(sono purtroppo in ferie e me la perdo), spero mi aggiornate sul forum. Dai maschieeti allenatevi.. io faccio il tifo per i piloti meno bravi sono più simpatici del "clan " del Cornetto, occhio che andate nel loro "Covo", come si dice da noi ," DEGE ZO L'ORZET"....Per quanto riguarda me spero fra un paio d'anni di stracciare il "clan". magari al Cornetto. Saluti a tutti e grazie per il divertimento. La femminuccia
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks