04 agosto 10, 17:15 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
ragazzi.... fate pace per favore.. queste polemiche non servono a nulla!!!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
04 agosto 10, 17:16 | #152 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Solo se la smettete di litigare
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
04 agosto 10, 17:27 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2006
| Citazione:
Ma fammi un piacere................non sono cretino e non sono da asilo. Tu non hai visto, e quando hai parlato con l' interessato hai detto subito che si erano persi per difendere i manigoldi.......il servo del direzionale è rimasto lì solo perchè era un hitech e non interessava. Il modello lo ho recuperato io. Non mi sembra si siamo disintegrati i servi alari e L' ALA NO!!!! | |
04 agosto 10, 17:38 | #154 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| ----- Citazione:
Scommetto che siamo in molti che dopo dei megacrash subiti in alta montagna certi elementi NON si trvavano mai piú - vero o no ? | |
04 agosto 10, 18:00 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
| EUROMEETING 2010 - Passo Pordoi
Ricordo a tutti i piloti che l'euromeeting è un raduno aperto a tutti e che per lo scenario che offre dovrebbe essere una poesia del volo,chi ama le gare o ama farsi notare a tutti i costi ha a disposizione altri pendii (cornetto,margone ecc.) ho partecipato alle ultime 15 edizioni è vi assicuro che è spettacolare anche veder volare dei bei modelli magari in struttura e autocostruiti ,dove eravate quando Tomas Lomb si esibiva in manovre acro (prima si critica poi si partecipa) quest'anno che i campioni si sono degnati di partecipare ho visto,forse a fne commerciale,tanti modelli tutti uguali e non parlo degli E.G..ricordate il detto che l'arca è stata costruita da un principiante ed ha salvato tante vite ,il titanic lo ha costruito un ingeniere. meditate......... ciao |
04 agosto 10, 18:06 | #156 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
sarà come dici, ma anch'io voglio ricordarti qualcosa: Ingegnere si scrive così. P.S. approfitto delle foto di 29 per presentare il secondo gruppo più numeroso: Ehstìkatzi ed Associati. Se la classifica fosse stata fatta a peso dei modelli invece che a numero non ci batteva nessuno. | |
04 agosto 10, 18:20 | #157 (permalink) Top | |
| anni ruggenti.... Citazione:
Andy Ultima modifica di pazzopilota : 04 agosto 10 alle ore 18:21 Motivo: errore | |
04 agosto 10, 18:22 | #158 (permalink) Top | |
| okay.... Citazione:
A F F A R E x F A T T O !!!!!!! muto come ´na tomba.... Ultima modifica di pazzopilota : 04 agosto 10 alle ore 18:24 Motivo: errore | |
04 agosto 10, 18:33 | #159 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
come spettatore ( e principiante del volo ) se mi reco ad un simile raduno mi aspetto di vedere piloti esperti e modelli seri . Per vedere principianti con E.G . non mi serve aspettare l'Euromeeting . | |
04 agosto 10, 18:44 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: brentonico predazzo
|
Cari maschietti, vi saluto tutti visto che io sono una femminuccia alle prime armi. Mi interessano molto i vostri commenti sui forum ma questo sul Pordoi è entusiasmante.Per quanto riguarda il Pordoi dove c'ero anch'io, voglio esprimere solo una mia opinione per quanto riguarda i Super Silvio che ostentano troppa sicurezza. Faccio notare ai Super piloti , coi super modelli, coi super componenti , che non si può pensare di essere infallibili e di partire dal presupposto che da piloti esperti nulla può accadere, che se succede qualcosa a voi , la vostra è "sfiga"....la può pensare come voi anche il pilota meno esperto.Per quanto riguarda la sfida sul Cornetto(sono purtroppo in ferie e me la perdo), spero mi aggiornate sul forum. Dai maschieeti allenatevi.. io faccio il tifo per i piloti meno bravi sono più simpatici del "clan " del Cornetto, occhio che andate nel loro "Covo", come si dice da noi ," DEGE ZO L'ORZET"....Per quanto riguarda me spero fra un paio d'anni di stracciare il "clan". magari al Cornetto. Saluti a tutti e grazie per il divertimento. La femminuccia |
Bookmarks |
| |