Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 10, 20:05   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di dimitri

Data registr.: 11-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MM610 Visualizza messaggio
.... ecco ...bravi !
Merda e' chi si crea un nik nuovo e manda due messaggi , vedi il mio????
D I M I T R I ...impara cacchetta!!!
dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 20:23   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di falco pellegrino

Data registr.: 02-08-2010
Scusate la battuta , ma di SILVIO, non ce n'era uno solo? Avete perso il gusto per lo sport, mi sembra di stare in mezzo ad una bega di calcio,,Bho , ho altri parametri di veduta sullo sport. ciao alla prossima
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 20:26   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di pipistrone

Data registr.: 14-12-2008
In tutta franchezza non mi sono mai sentito pericoloso, fatta eccezione per un passaggio dove a fine manovra mi sono trovato a dover schivare 2 modelli che occupavano sulla dx la traiettoria dei passaggi.
Conseguenza, sono sfrecciato 10 metri sopra la manica gialla del sentiero di sotto. Non mi è piaciuto ma non avevo altrernative.
A questo punto pero' mi chiedo:
-colpa mia?
-colpa di chi, nonostante avvisassi ripetutamente del mio arrivo, se ne lavava le mani e restava a volare li davanti?
-qualcuno poteva chiarire meglio gli spazi di volo?

Inoltre ribadisco di non essere mai stato richiamato per volo pericoloso, e solo a fine manifestazione, e ripeto a fine manifestazione, ore 19 circa, quando in volo eravamo io, Perini e Dimitri mi e' stato suggerito di passare un po' piu' in la'.

faccio notare a chi non se ne fosse accorto che mai si era visto in pendio un looping, ampio e rotondo, inanellato da 6 tonneaux.
E mi pare di capire che non ci sara' una replica! Iniziate ad allenarvi.
pipistrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 20:55   #144 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pipistrone Visualizza messaggio
In tutta franchezza non mi sono mai sentito pericoloso, fatta eccezione per un passaggio dove a fine manovra mi sono trovato a dover schivare 2 modelli che occupavano sulla dx la traiettoria dei passaggi.
Conseguenza, sono sfrecciato 10 metri sopra la manica gialla del sentiero di sotto. Non mi è piaciuto ma non avevo altrernative.
-colpa mia?
-colpa di chi, nonostante avvisassi ripetutamente del mio arrivo, se ne lavava le mani e restava a volare li davanti?

Inoltre ribadisco di non essere mai stato richiamato per volo pericoloso, e solo a fine manifestazione, e ripeto a fine manifestazione, ore 19 circa, quando in volo eravamo io, Perini e Dimitri mi e' stato suggerito di passare un po' piu' in la'.

faccio notare a chi non se ne fosse accorto che mai si era visto in pendio un looping, ampio e rotondo, inanellato da 6 tonneaux.
Ciao pipistrone .
Io ti ho visto volare e sinceramente non mi sembravi pericoloso anzi ..
Volo armonioso e sicuro di te he he avere il tuo di dito
I pericolosi secondo il mio punto di vista sono stati altri magari quella specie di velivolo che sembrava uno schiumino che da sinistra si è fatto tutta la traiettoria di dove eravamo noi a pilotare ed ha atterrato da sinistra passando a un metro dalle nostre teste .
Ferrari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 08:10   #145 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pipistrone Visualizza messaggio
-colpa mia?

piacere di vederti su al cornetto dal 16...........grandi sfide
saluti fm
szd 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 11:38   #146 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da szd 55 Visualizza messaggio
piacere di vederti su al cornetto dal 16...........grandi sfide
saluti fm
oooh... potete aspettare qualche giorno, tipo il 20? Mi porto un elmetto, ma non voglio perdermi la battaglia...
c3rb3ros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 12:46   #147 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
Merda e' chi si crea un nik nuovo e manda due messaggi , vedi il mio????
D I M I T R I ...impara cacchetta!!!
MM610 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 16:49   #148 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
carissimo....

Citazione:
Ribadisco quanto ti ho scritto in un post mesi fa...
Ero stato avvisato su quello che avrei trovato all'euromeeting e purtroppo devo constatare che chi mi aveva avvisato aveva ragione.
Ti faccio notare che non ho mai espresso nessuna critica nei confronti dell'organizzazione o che altro, ma solo nei confronti di chi giudicava il volo acrobatico mio e di pipistrone pericoloso.....
Ma come mai adesso fai il paladino della sicurezza e su quando a volare e a fare passaggi a 300km/h erano i tuoi amici di CERMANIA ti affannavi tutto eccitato al microfono per attirare l'attenzione del pubblico??? he ....come mai???

P.S. I piatti alla Fredarola li fai lavare a tua sorella!!!!!
ma tu conosci la diff. tra il divertimento e il "dover prodursi a tutti costi" ?
mi sembra di NO!
per finirla: ho tifato anche (E sopratutto!) ai passaggi "italiani" - a ricordarmi dei tuoi (ed altri) voli son stati proprio i tuoi connazionali "italiani" che ti piace o no
Comunque in futuro ti "esibisci" da un´altra parte - vero?

G R A Z I E !!
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 16:52   #149 (permalink)  Top
Sospeso

vietare....

Citazione:
Allora cosa facciamo, vietiamo il volo a tutte le turbine che oltre che ad andare a 300km/h trasportano anche quando va bene 2 o 3 litri di kerosene???
no no - vieteremo solamente ai furbi come dimitri - che gentaglia come lui SE NE FREGA di quello che puó succedere....

Vecchio 04 agosto 10, 17:12   #150 (permalink)  Top
Sospeso

bellissime....

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Per chi è venuto per stare in compagnia a volare:

Foto di Carlo Poli - Euromeetingfly Pordoi 2010 | Facebook
ciao twentynine,

mi dai il consenso di mandare queste foto alla AUFWIND (nota rivista di alianti tedesca), insieme a tuo nominativo?

Andy
Rispondi

Bookmarks