07 giugno 10, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Chieti (Italia)
| dove procurarsi piccole e leggere fusoliere!?
Ho fatto una piccola ricerca su internet, ma non riesco a trovare delle piccole, leggere (ed economiche) fusoliere per alianti da 1 a 2m., per venti tirchi e leggeri che spesso ho nel mio pendio di casa, sono aperto a qualsiasi proposta e idee. Buon vento a tutti |
07 giugno 10, 13:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
07 giugno 10, 15:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Modellbau Steinhardt sotto la voce: Rumpfe.usw. Ce ne sono parecchie di fusole e prezzi abbordabili.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
07 giugno 10, 18:53 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
prezzi buoni ma le hai provate ?
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
08 giugno 10, 12:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Chieti (Italia)
|
E' inteso che se passate da queste parti, DOVETE FERMARVI, basta fare un fischio....certo parlare di Buon Pendio...è una parola grossa...diciamo, Simpatico Pendio, dove il divertimento è garantito, a soli 20 minuti da Chieti e si vola con venti da Nord Nord-Est e da Sud Sud.Est, metto due video, uno è casereccio, fatto (al volo) con un telefonino mentre provavo..... l'uccello del mio amico........ricavato da un progetto americano e tagliato a laser, ...qualche piccolo aggiustamento e dovrebbe essere perfetto, molto bello da vedere YouTube - collaudo rapace rc , l'altro video è stato fatto da un socio dell'ex club VOLANDIA appasionati di parapendio (ex perchè il terreno è stato venduto) e nussuno dei due video danno giustizia al posto YouTube - PARAGLIDING PASSO CORDONE Fatto un pò di pubblicità, torniamo alle fusoliere, grazie delle dritte, ma se qualcuno avesse altre informazini di negozianti o modellisti, che fanno piccole fuso artigianali, potrebbe tornare utile a tutti e specialmente a me Alla prossima |
Bookmarks |
| |