04 giugno 10, 00:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009
| Corno della Paura 6 Giugno 2010
Ehm siccome l'é un casin a trovare gli appuntamenti che ne dite di aprire un topic per ogni avvenimento/ritrovo mettendo nel titolo luogo e la data proposta? Cosi i prox raduni/voli in compagnia sono più visibili e facilmente consultabili. Che dite? Ovvio che é un si!!!! PS Lorenzo ti ho aperto il topic..ora gestisci te che se el vento ze storto ... Ciau ALberto C.F.B. |
04 giugno 10, 14:37 | #3 (permalink) Top |
User | abbi fede...domani secondo me a Laion si vola fin oltre le 20.30....a partire dalle 12.00/13.00....ma non mi troverai, sai già dove sto!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
04 giugno 10, 14:54 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Io domani sarò in pianura a Valeggio per un allenamento e la preparazione di un novizio della categoria che secondo me promette bene; domenica invece siamo indecisi tra dove tu starai domani..., la Polsa ed un pendio veneto. Non ti propongo di unirti alla spedizione perchè....ancora nulla sul fronte del "novizio" in arrivo? Alex | |
05 giugno 10, 19:16 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| sono arrivato, ma lo strudel me lo dovevi sparare in su. Purtroppo è in un posto bellissimo per i modelli ma troppo basso vista la inatterrabilità della val d' Adige, ma avevo avvistato un cumuletto in valle . In compenso al cornetto vedevo anche la fionda ed un energumeno che tirava come un dannato. Venivo dalla Pusteria, ma mi son guardato bene dal salutare Teo alla Spitz... in parecchi sona andati per terra a BZ.. Ciao Gallina |
05 giugno 10, 21:03 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono stato su tutti e 3 i pendii, visti dall'alto sono ancora più belli domani siamo in Polsa, vado finire di caricare le pile all'aliante... sperem... ciao | |
Bookmarks |
| |