01 giugno 10, 00:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
| Valinis - Meduno (Pn)
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che frequenti il pendio in oggetto. io vado lì sempre più spesso e lo trovo stupendo nonostante delta e para .. ma basta fare attenzione qualcuno si unisce? Alessandro |
01 giugno 10, 09:30 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao. Fino al '97-'98 l'ho frequentato assiduamente (praticamente ogni week end). Dopodichè con l'avvento dei parapendii e deltaplani ho lentamente incominciato a lasciar perdere, (fino a qualche tempo fa si trovavano anche 20-30 parapendii in volo contemporaneamente). L'ultima volta che ci sono stato erano 2-3 anni fa. Come posto non è male, c'è un bel fronte sul quale volare, la zona d'atterraggio purtroppo non è un granchè... Ciao |
28 giugno 10, 20:02 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq, durante i primi voli, una ragazza con una parapendio ci ha sorvolato e ha chiesto "SCUSA" per avere sorvolato la zona dove facevamo i voli!!!!!!!!!! sono rimasto allibito ... l'abbiamo salutata e abbiamo continuato entrambi a volare ... che dire?? basta un po' di attenzione e ci si diverte tutti Alessandro | |
28 giugno 10, 20:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao, Alessandro, mi chiamo Walter,sono di Trieste ,non so' se dove vado volare io è lo stesso pendio,io lo chiamo Meduno, comuque quando arrivi su cè un piccolo laghetto artificiale,e voli proprio sopra a Meduno.Ho volato la prima volta nel 86 con un sb 10,non c'era l'ombra dei delta e i para non esistevano,sono ritornato tantissime volte nei anni,mai avuto problemi con i para,io volo di solito tutto a destra,e atterro in salita venendo da sinistra. Mi piace il pendio perche' voli in pura termica,tipo Val di Fassa,unico neo se buchi atterri a900 m sotto, pero' in tante volte non mi ha mai mollato.Ciao Walter
|
28 giugno 10, 20:51 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
io lancio 300 mt a dx dalla piazzola di lancio dei delta, in modo da avere margine di sicurezza per eventuali emergenze, e poi perchè l'area di atterraggio è ottima, senza sassi o rocce. certo che se voli da dove si lanciano con i delta, scassi facilmente (parlo per esperienza!) io conto di tornarci il prossimo week end Alessandro | |
28 giugno 10, 20:53 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alessandro | |
28 giugno 10, 22:46 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ammetto che sento il bisogno di aggregarmi a qualcuno che faccia pendio ... almeno per sentire esperienze diverse e mettere a punto i modelli Alessandro | |
Bookmarks |
| |