26 maggio 10, 14:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| ...Lesky Composite?
ciao a tutti, vorrei tanto farmi un nuovo modello ( possibilmente elettrficabile ) tutto fibra sui 2 - 2.5m... sarei tentato dal Blade 2 m, ma trovo bellissimi questi LeskyComposite il PACE DESIRE da 2m potrebbe essere il prescelto... qualcuno conosce questi volatili? grazie |
13 giugno 10, 21:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
14 giugno 10, 02:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
__________________ Visita il mio sito! |
14 giugno 10, 13:36 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però l'iva non rende più conveniente l'acquisto... ci vuole un bel po di traduttore a capire le differenze tra le varie versioni del PACE | |
15 giugno 10, 03:05 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| Citazione:
se si perchè? quali sono le sue caratteristiche migliori? grazie | |
16 giugno 10, 23:15 | #9 (permalink) Top |
|
non sono un felice possessore di modelli lesky ma ho avuto degli xmodels . allora il blade ha un profilo nato all'inizio degli anni 80 il lesky ha un suo profilo nato solamente qualche anno fa', il blade ha una ottima verniciatura molto accattivante e direi nelle ultime versioni anche molto bella ma e' pur sempre un figlio di vecchi proggetti questo non vuol dire che non ci si possa divertire ! e' anche una questione di desideri e passioni , penso per le caratteristiche viste nel sito, che il modello in questione, del daniel lesky, sia decisamente piu' veloce ma anche molto piu' robusto. |
16 giugno 10, 23:19 | #10 (permalink) Top |
|
non sono un felice possessore di modelli lesky ma ho avuto degli xmodels . allora il blade ha un profilo nato all'inizio degli anni 80 il lesky ha un suo profilo nato solamente qualche anno fa', il blade ha una ottima verniciatura molto accattivante e direi nelle ultime versioni anche molto bella ma e' pur sempre un figlio di vecchi proggetti questo non vuol dire che non ci si possa divertire ! e' anche una questione di desideri e passioni , penso per le caratteristiche viste nel sito, che il modello in questione, del daniel lesky, sia decisamente piu' veloce ma anche molto piu' robusto. spero prossimamente di poter dare un giudizio pratico dei lesky con qualche voletto qua e la ingiro a pendii !!!! |
Bookmarks |
| |