16 giugno 10, 23:29 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
i modelli neri sono poco consigliabili. In volo. A terra hanno quel look tutto nero che fa trend. Un mio amico che a differenza mia ci vede, ne ha uno nero ed è leggermente in difficoltà, il modello è stealth, scompare alla vista due volte al minuto. Ecco la soluzione: si possono verniciare di bianco quando si vola (il sotto dell'ala in un altro colore visibile) e sverniciare quando si atterra. |
16 giugno 10, 23:42 | #14 (permalink) Top |
Guest
| Jawoll, ho provato a visitare il sito, non capisco un H di todesco, non riesco a interpertare le sigle, di conseguenza non riesco a comprendere i prezzi ne le caratteristiche costruttive. Ignoro. Io sono anglofono, di seconda lingua. belle forme, pianta alare tipica "alla caracho". ho riportato i problemi di visibilità del nero, poichè me li ha riferiti un amico molto di recente. Un altro amico (stavolta inglese) che costruiva da solo i suoi modelli da competizione F3B, mi disse una volta: "ora che hai estratto dallo stampo l'ala in carbonio DEVI assolutamente verniciarla. Sotto il sole un ala nera si deformerebbe subito." Non ho mai provato. Ma tendo a credergli, ho un auto nera e il mio cervello si è da tempo decisamente deformato. |
17 giugno 10, 00:13 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
certo, scompaiono sullo sfondo dei monti.. infatti anche gli ultimi xmodels, con quel nero/argento che fa molto mercedes, meglio usarli in pianura..
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
17 giugno 10, 02:11 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
comunque di modelli "competition" full-carbon in f3k e f3j se ne vedono, l'unica accortezza nel caso non siano verniciati chiari sul dorso è tenerli nelle sacche alari isolanti (il millebolle alluminato che vendono anche in rotoli per fare le tendine ai camper)
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
17 giugno 10, 08:15 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| Citazione:
stai dicendo che Lesky include i servi??? | |
17 giugno 10, 10:00 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Comunque, ho sempre avuto l'impressione che un dlg, subito dopo un'oretta al sole, non voli allo stesso modo fino a quando trave e ali non siano tornate a temperatura ambiente.
__________________ Visita il mio sito! | |
17 giugno 10, 11:23 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |