Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 11, 21:41   #901 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Non ..... aggiornamento

Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
Ciao, si tratta sempre di probabilità, ma sapere ora quando arriva la copertura è come giocare al lotto.
Venerdì sera o meglio all' alba di sabato si può essere molto più precisi.
Ti aggiorno venerdì sera, sabato all' alba dormo come un ghiro.
Ciao
gallina
Ciao, la situazione è molto incerta.
Alcuni siti dicono che la Polsa potrebbe salvarsi dalla velatura e dalle piogge serali, altri no.
Stabilire un confine è molto difficile.
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere, ormai fan tutti così.
Oggi sembrava pessima , ma poi, bene o male si è potuto volare, per la stagione meglio di niente.

Daily Score OLC 2011 - Alps - Sep 16, 2011
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 21:36   #902 (permalink)  Top
User

L'avatar di ASW28

Data registr.: 23-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ASW28 Visualizza messaggio
Ma no che non è finita!
Le previsioni di oggi danno meglio il sabato che la domenica.
Magari non si faranno quote stratosferiche ma secondo me si vola ancora bene.
Forse io ci sarò.
Ciao.
Mi dispiace che nessuno abbia voluto o potuto (Fildefer) venire in Polsa perchè oggi si è volato alla grande. Fino alle 15 in dinamica poi si sono formati i soliti termiconi che avrebbero tirato anche i super caricati.....
Solo i "local" hanno sfruttato l'occasione (vedi i volti soddisfatti nella foto).
Tra domani e lunedì il tempo cambierà, speriamo che dopo si ristabilisca ancora per goderci qualche altra volata
Icone allegate
Corno Della Paura-foto.jpg  
ASW28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 02:20   #903 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ASW28 Visualizza messaggio
Mi dispiace che nessuno abbia voluto o potuto (Fildefer) venire in Polsa perchè oggi si è volato alla grande. Fino alle 15 in dinamica poi si sono formati i soliti termiconi che avrebbero tirato anche i super caricati.....
Solo i "local" hanno sfruttato l'occasione (vedi i volti soddisfatti nella foto).
Tra domani e lunedì il tempo cambierà, speriamo che dopo si ristabilisca ancora per goderci qualche altra volata
infatti tornando dalla val di fassa (per lavoro) ti ho incrociato sul tornante sotto il mobilificio Zoller ho capito subito che avevate volato alla grande visti il sorriso a 36 denti, ho fatto straordinari per poter finanziare il modello 2012 ma stavolta non dico niente ,sara' una sorpresa
Vecchio 18 settembre 11, 14:01   #904 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
infatti tornando dalla val di fassa (per lavoro) ti ho incrociato sul tornante sotto il mobilificio Zoller ho capito subito che avevate volato alla grande visti il sorriso a 36 denti, ho fatto straordinari per poter finanziare il modello 2012 ma stavolta non dico niente ,sara' una sorpresa
Ciao,
mi spiace esser stato un po' pessimista sulle meteo, forse ho fatto perdere una buona giornata a qualcuno di voi....
Mi sa tanto che meteogallina va in pensione ...
C' è da dire che la Polsa spesso è un limite climatico tra pianura e Alpi ed i fronti la lambiscono senza toccarla, da me in montagna da ieri pomeriggio è acqua a catinelle e funghi a go go..
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 14:19   #905 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
Ciao,
mi spiace esser stato un po' pessimista sulle meteo, forse ho fatto perdere una buona giornata a qualcuno di voi....
Mi sa tanto che meteogallina va in pensione ...
C' è da dire che la Polsa spesso è un limite climatico tra pianura e Alpi ed i fronti la lambiscono senza toccarla, da me in montagna da ieri pomeriggio è acqua a catinelle e funghi a go go..
Ciao
Gallina

resta con noi gallina , guarda Bernacca diceva che c'era sole e pioveva ,diceva che pioveva e c'era il sole maaaa......
Vecchio 10 ottobre 11, 23:04   #906 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

corno da nord

ieri il vento forte da nord ha disturbato un po' il raduno al campo del Gar ai Lavini di Marco (Rovereto) dopo aver disintegrato il giles da 2 mt causa piantata motore e vento forte e dopo aver pranzato con grigliata offerta (grazie ancora) ho caricato il defunto edopo essere passato a casa per caricare il fido sting con l'amico Lucio siamo andati in Polsa lato nord 6 gradi e vento forte,Perfetto 45 minuti di volo adrenalinico ,tempo da sting AHHHHHHHHHHHHHHH che goduria e che freddo
Vecchio 11 ottobre 11, 17:43   #907 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-05-2008
polsa in ottobre

Citazione:
ieri il vento forte da nord ha disturbato un po' il raduno al campo del Gar ai Lavini di Marco (Rovereto) dopo aver disintegrato il giles da 2 mt causa piantata motore e vento forte e dopo aver pranzato con grigliata offerta (grazie ancora) ho caricato il defunto edopo essere passato a casa per caricare il fido sting con l'amico Lucio siamo andati in Polsa lato nord 6 gradi e vento forte,Perfetto 45 minuti di volo adrenalinico ,tempo da sting AHHHHHHHHHHHHHHH che goduria e che freddo

ciao lorenzo , ci stavo proprio pensando ... tu e nessun altro scrive piu ..

ma quanti modelli nuovi avrai per le primavera se non scrivi ....??

ciao juergen
juergen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 21:17   #908 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Citazione:
Originalmente inviato da juergen Visualizza messaggio
ciao lorenzo , ci stavo proprio pensando ... tu e nessun altro scrive piu ..

ma quanti modelli nuovi avrai per le primavera se non scrivi ....??

ciao juergen
anteprima ..... 3 o 4 per il momento hihihihi domenica vado a ritirare il "regalo di Natale " di Dany ,il byhon
Vecchio 11 ottobre 11, 22:12   #909 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
anteprima ..... 3 o 4 per il momento hihihihi domenica vado a ritirare il "regalo di Natale " di Dany ,il byhon
Oh che bello! Allora ci si vede! (forse c'è anche Corj)

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 23:50   #910 (permalink)  Top
User

L'avatar di somgio

Data registr.: 24-09-2008
Citazione:
Carica in macchina un modello da traino e fermati anche da noi ,

http://www.baronerosso.it/forum/inco...grigliata.html

anzi convinci Giulio a consegnartelo da noi a Carpi.
Rispondi

Bookmarks