01 giugno 10, 17:56 | #74 (permalink) Top |
User | non mi pare molto buono il meteo per domani Previsioni Meteo Polsa - Weather Polsa | IL METEO.IT gli aliantisti del POSTACCIO cosa consigliano per domani??? |
01 giugno 10, 19:27 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
PS non prendetevi impegni per la serata in polsa si atterra anche senza freni basta avere pollici..... | |
01 giugno 10, 21:04 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009
|
Dunque io e Enzo ci siamo..... mi sono permesso di prendere un paio di birre per la gentile ospitalità io parto dalla pianura verso le 8, passo in quel di Villafranca (puntello ore 9 15) e poi autostrada brennero e uscita affi giulio e daniele se volete ci si trova in prox uscita e si va assieme ho mandato mio cell a GIulio ciao a doman alberto |
01 giugno 10, 21:07 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
| |
02 giugno 10, 03:43 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma col Nord dove si vola ?? Previsioni Meteo Polsa - Weather Polsa | IL METEO.IT Ci ho volato di fronte all'Altissimo, sopra Bocca di Navene, dove la cresta del Baldo finisce nel baratro sopra Navene, e guarda dritto al passo Balino. E nonostante parecchio prato li intorno, per metterlo a terra, si tratta + che altro di "appontare" nella Tempesta perfetta... Beh certo ci sono andato con Peler forte, saranno stati 40nodi o +, e con rotore da vortici di Karman veramente a "cetrifuca" da Capo Horn... Ma ormai è passato qualche annetto, ed i ricordi pian piano s'annebbiano... So che ci ha volato qualche volte pure Miki, credo anche lui +/- nelle stesse condzioni, e circa con stessi risultati nella messa a terra. Ma magari li intorno conosci altri "spot" migliori, + adatti. Da noi il pendio col nord è sempre Buono, e se tanto mi da tanto.. Previsioni Meteo Brunate - Weather Brunate | IL METEO.IT Si tratta sempre di oltre 180Km A/R, verremmo + volentieri ma con previsioni un po' + ottimistiche, grazie mille, tieni in caldo le torte, alla prox Antonio. | |
Bookmarks |
| |