Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 11, 22:27   #701 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Io al Grappa o volato due ore col Discus. Ma non era una buona giornata secondo me il Nord ovest da ancora fastidio. Voi avete volato su che fronte?
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 22:34   #702 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Io al Grappa o volato due ore col Discus. Ma non era una buona giornata secondo me il Nord ovest da ancora fastidio. Voi avete volato su che fronte?
fronte austroungarico......sud ma deboleeeeeeee

Ultima modifica di fildefer : 13 dicembre 11 alle ore 23:45
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 00:04   #703 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Citazione:
Originalmente inviato da raptor Visualizza messaggio
Concordo della ottima compagnia anche lo strudel era buonissimo. :
oggi in polsa c'era il Mondo...........Rodolfo ihihihihihi
a domenica prox lorenzo e daniela

Ultima modifica di fildefer : 13 dicembre 11 alle ore 23:45
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 00:25   #704 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Ciao,
sabato ho volato ed ho avuto notevoli difficoltà, un mio quotatissimo amico molto esperto per un pelo non atterra a Predazzo, io nell' agordino ho fatto un basso per niente divertente, poi sul ritorno a chiappe strette si è fatta onda in val di Fassa ed a 4000 m il vento era a 100 Km /h da 330.
Riassunto ... giornata veramente difficile, oggi ho dato forfait ed ho fatto una visitina ai " margonieri ".
Per i full size era peggio di ieri e per di più anche più stabile.
A Margone un gruppo di tedeschi volavano con bei modelli, ma l' unico pesantuccio era un pilatus che saliva a fatica.
Ho avuto notizie di difficoltà anche al cornetto... una giornata fiaccotta per modelli leggeri.
Purtroppo è arrivata l' estate tutta in un botto.

Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 00:48   #705 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
Ciao,
sabato ho volato ed ho avuto notevoli difficoltà, un mio quotatissimo amico molto esperto per un pelo non atterra a Predazzo, io nell' agordino ho fatto un basso per niente divertente, poi sul ritorno a chiappe strette si è fatta onda in val di Fassa ed a 4000 m il vento era a 100 Km /h da 330.
Riassunto ... giornata veramente difficile, oggi ho dato forfait ed ho fatto una visitina ai " margonieri ".
Per i full size era peggio di ieri e per di più anche più stabile.
A Margone un gruppo di tedeschi volavano con bei modelli, ma l' unico pesantuccio era un pilatus che saliva a fatica.
Ho avuto notizie di difficoltà anche al cornetto... una giornata fiaccotta per modelli leggeri.
Purtroppo è arrivata l' estate tutta in un botto.

Ciao
Gallina
Un mio amico mi raccontava che ieri a campo croce i para e delta se si riusciva a superare i 1400 poi riuscivi a far giornata. MA molti bucavano e andavano giu. Dove voliamo noi al grappa sotto al pendio ci sono dei roccioni che vengono ben scaldati e le termiche vincono sul vento nord ovest. Il pendio e predisporto circa a sud. Io ho volato due ore. Il mio amico giulio ha volato con un L213 e un'altro con un Swift Mibo. Le termiche ti facevano sta su ma credo che nessuno abbia fatto piu di 250m sopra la zona di lancio.La zona di lancio e 1270m.. Booo aspetteremo giornate migliori..

Ultima modifica di Silvagni : 27 giugno 11 alle ore 00:54
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 12:23   #706 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
da queste parti direbbero ad andreis "te sei come el zobia" (sei come il giovedi',sempre nel mezzo) invece che scrivere fatti vedere ciao lorenzo
E ti quando ti fai vedere ??

Forse, e dico forse, ci si vede il prox WKend, che i ragazzi volevano veni zu, vediamo il meteo, e soprattutto se trovo un passaggio in auto, che ora ne abbiamo solo una in 3....

A.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 12:26   #707 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mamo62 Visualizza messaggio
non so se a bocche di navene si vola direi di no li piuttosto si cammina,c'è un bellissimo sentiero il Ventrar che viaggia a mezza costa con un paesaggio mozzafiato da cui si vede tutto il lago di Garda,oggi però ho trovato su alla funivia alla baita dei forti 2 ragazzi che di solito volano al corno ed andavano a provare sulla colma di Malcesine chissà se ci sono riusciti ?
Dall'arrivo impianti di Malcesine a Bocca di Navene è tutto volabile con L'ORA.

A Bocca di Navene è eccezionale con PELER !!
Ma occhio all'atterraggio....
Google Maps

A.

Ultima modifica di andreis : 27 giugno 11 alle ore 12:33
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 13:32   #708 (permalink)  Top
User

L'avatar di masperini

Data registr.: 23-02-2007
sabato scorso

ciao.
con alcuni amici sono salito sabato pomeriggio.
abbiamo volato bene per circa 2 - 3 ore dalle 14 alle 17. termica ottima verso il corno e dinamica discreta. ci siamo divertiti. purtroppo é calato e poi finito tutto abbastanza in fretta. sul pendio abbiamo incontrato altri modellisti (trento, cremona e parma).
Massimo Perini.
masperini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 23:05   #709 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

sono arrivati i 38

domenica 3 luglio in polsa porto lo strudel per festeggiare il mio compleanno
Vecchio 01 luglio 11, 00:19   #710 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamo62

Data registr.: 17-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
domenica 3 luglio in polsa porto lo strudel per festeggiare il mio compleanno
ci vediamo domenica ,vengo con qualche amico,un salame mantovano lambrusco e e e e e e non mi voglio certo perdere lo strudel della Dani
mamo62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks