Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 10, 21:21   #401 (permalink)  Top
User

L'avatar di raptor

Data registr.: 11-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
Sant bad da tiezer decidi tu il giorno della ricorrenza il santo che parlava al corso(cane) hihihi
Dany dice che io diventiro' martire presto
Sat fat qualche casim ciao Lorenzo, saluti alla tua conpagna ho visto in foto che ha iniziato i primi voli congratulazioni . Rodolfo
raptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 22:00   #402 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da raptor Visualizza messaggio
Sat fat qualche casim ciao Lorenzo, saluti alla tua conpagna ho visto in foto che ha iniziato i primi voli congratulazioni . Rodolfo
mi.....casini? son quel dei casini ho indietro qualche lavoretto di manutenzione a casa ma con la scusa del bel tempo sono ancora fermi
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 12:27   #403 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Sant bad da tiezer decidi tu il giorno della ricorrenza il santo che parlava al corso(cane) hihihi
Dany dice che io diventiro' martire presto
13 settembre ...
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 22:35   #404 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2006
ciao antonio
sono giuseppe di Nova Mil. domani vai in Polsa?
Se vai e ti fa' piacere mi aggrego.
ice02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 00:53   #405 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ice02 Visualizza messaggio
ciao antonio
sono giuseppe di Nova Mil. domani vai in Polsa?
Se vai e ti fa' piacere mi aggrego.
No, nn credo....
Per andare in Polsa ci vuole l'intera giornata, ed ho da fare vicino a casa per figlia e moglie.
Eppoi le condizioni nn saranno di quelle per rimpiangere di nn esserci andati (spero di sbagliarmi, così chi ci andrà, avrà modo di godersela )

Probabilmente andrò al Boletto, come al solito nn troppo presto, domattina decido.

A.

Ultima modifica di andreis : 11 settembre 10 alle ore 00:57
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 11:41   #406 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
No, nn credo....
Per andare in Polsa ci vuole l'intera giornata, ed ho da fare vicino a casa per figlia e moglie.
Eppoi le condizioni nn saranno di quelle per rimpiangere di nn esserci andati (spero di sbagliarmi, così chi ci andrà, avrà modo di godersela )

Probabilmente andrò al Boletto, come al solito nn troppo presto, domattina decido.

A.
sempre a sparere caxxiate come fai a dire da milano che in polsa non ci sono condizione?
devi sapere che dopo 2 giorni di temporali ieri e oggi il tempo e' stupendo ma fresco quindi, in valle circa 25° c in polsa 14-15°c si aspetta quindi forte dinamica da sud unico neo e' che fa freddo.In polsa da quanto dici ci sei stato solo un paio di volte come puoi pretendere di conoscete come si comporta il pendio delle varie stagioni. domenica scorsa tempo da lupi ma condizioni stupende ciao Lorenzo
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 11:57   #407 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Citazione:
sempre a sparere caxxiate come fai a dire da milano che in polsa non ci sono condizione?
devi sapere che dopo 2 giorni di temporali ieri e oggi il tempo e' stupendo ma fresco quindi, in valle circa 25° c in polsa 14-15°c si aspetta quindi forte dinamica da sud unico neo e' che fa freddo.In polsa da quanto dici ci sei stato solo un paio di volte come puoi pretendere di conoscete come si comporta il pendio delle varie stagioni. domenica scorsa tempo da lupi ma condizioni stupende ciao Lorenzo
Lorenz, rileggi meglio...

Non mi sogno nemmeno di sostenere che in Polsa nn ci sarà da volare , anzi ho perfino auspicato che si dovrebbe pure volar "bene" (per chi ci andrà..), ma nn credo di perdermi una giornata da "rimpiangere" se nn vengo su oggi .

Prova a pensare che le condizioni BUONE si trovano anche in altri pendiii .
Oggi anche qui da noi abbiamo un forte "gradiente" , ed abitando a Monza (nn Milano...) vedo benissimo tutti i pendii pedemontani dal balcone, e posso ben giudicare che condizioni potrei trovare prima di partir di casa.

Buoni voli a tutti i volatori della Polsa, e di altri pendii.

Antonio.

PS: le F1 nn si sentono "girare", vuol dire che sta tirando già da Sud.......
Vecchio 11 settembre 10, 22:52   #408 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
Corno della paura

ed abitando a Monza (nn Milano...) vedo benissimo tutti i pendii pedemontani dal balcone, e posso ben giudicare che condizioni potrei trovare prima di partir di casa.

Ciao Andreis
a me' per molto meno ne hanno dette di tutti i colori (in merito al "vedere lontano")
Comunque se domani fai un salto sul balcone di casa potresti dirmi se sul pendio ed Ca' droz si puo' volare?:ro lleyes:
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 11:56   #409 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
ed abitando a Monza (nn Milano...) vedo benissimo tutti i pendii pedemontani dal balcone, e posso ben giudicare che condizioni potrei trovare prima di partir di casa.

Ciao Andreis
a me' per molto meno ne hanno dette di tutti i colori (in merito al "vedere lontano")
Comunque se domani fai un salto sul balcone di casa potresti dirmi se sul pendio ed Ca' droz si puo' volare?:ro lleyes:
Ciao giobalde
Ciao Giovanni,
Non me lo dire... è diventato veramente difficile scrivere sul BR cosa senza il rischio di esser fraintesi .
OT:
Ho appena guardato fuori, lo "sciame" di Elicotteri per il GP ancora impedisce una buona visuale verso l'orizzonte a Nord, un amico mi aveva promesso di prestarrmi un lanciarazzi spalla-aria per poterne abbattere qualcuno, specie durante le ore notturne, ma ho saputo che è andato pure lui all'Autodromo....

Antonio.

PS: tornando alla capacità visuale, e rileggendo il mio precedente, devo correggere : "tutti i pendii pedemontani" con ==> "tutti i pendii pedemontani nel raggio di 50Km da Monza quando nn c'è troppa foschia".
Vecchio 12 settembre 10, 12:30   #410 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
Corno della Paura

Ciao Antonio,
tenendo conto degli elicotteri, del gp di mb(), di quanto ho potuto constatare de visu salendo di buona mattina sul campanile di Campogalliano, ho deciso quanto segue:
per me' oggi al Boletto non tira (l' aria sia ben inteso) e pertanto o traino o Ca' di Roggio il piu' bel pendio del Mondo, dove tira sempre e da qualunque parte venga (basta guardare le montagne di condom a terra).
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks