11 settembre 10, 00:53 | #405 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per andare in Polsa ci vuole l'intera giornata, ed ho da fare vicino a casa per figlia e moglie. Eppoi le condizioni nn saranno di quelle per rimpiangere di nn esserci andati (spero di sbagliarmi, così chi ci andrà, avrà modo di godersela ) Probabilmente andrò al Boletto, come al solito nn troppo presto, domattina decido. A. Ultima modifica di andreis : 11 settembre 10 alle ore 00:57 | |
11 settembre 10, 11:41 | #406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
devi sapere che dopo 2 giorni di temporali ieri e oggi il tempo e' stupendo ma fresco quindi, in valle circa 25° c in polsa 14-15°c si aspetta quindi forte dinamica da sud unico neo e' che fa freddo.In polsa da quanto dici ci sei stato solo un paio di volte come puoi pretendere di conoscete come si comporta il pendio delle varie stagioni. domenica scorsa tempo da lupi ma condizioni stupende ciao Lorenzo | |
11 settembre 10, 11:57 | #407 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi sogno nemmeno di sostenere che in Polsa nn ci sarà da volare , anzi ho perfino auspicato che si dovrebbe pure volar "bene" (per chi ci andrà..), ma nn credo di perdermi una giornata da "rimpiangere" se nn vengo su oggi . Prova a pensare che le condizioni BUONE si trovano anche in altri pendiii . Oggi anche qui da noi abbiamo un forte "gradiente" , ed abitando a Monza (nn Milano...) vedo benissimo tutti i pendii pedemontani dal balcone, e posso ben giudicare che condizioni potrei trovare prima di partir di casa. Buoni voli a tutti i volatori della Polsa, e di altri pendii. Antonio. PS: le F1 nn si sentono "girare", vuol dire che sta tirando già da Sud....... | |
11 settembre 10, 22:52 | #408 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Corno della paura
ed abitando a Monza (nn Milano...) vedo benissimo tutti i pendii pedemontani dal balcone, e posso ben giudicare che condizioni potrei trovare prima di partir di casa. Ciao Andreis a me' per molto meno ne hanno dette di tutti i colori (in merito al "vedere lontano") Comunque se domani fai un salto sul balcone di casa potresti dirmi se sul pendio ed Ca' droz si puo' volare?:ro lleyes: Ciao giobalde |
12 settembre 10, 11:56 | #409 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non me lo dire... è diventato veramente difficile scrivere sul BR cosa senza il rischio di esser fraintesi . OT: Ho appena guardato fuori, lo "sciame" di Elicotteri per il GP ancora impedisce una buona visuale verso l'orizzonte a Nord, un amico mi aveva promesso di prestarrmi un lanciarazzi spalla-aria per poterne abbattere qualcuno, specie durante le ore notturne, ma ho saputo che è andato pure lui all'Autodromo.... Antonio. PS: tornando alla capacità visuale, e rileggendo il mio precedente, devo correggere : "tutti i pendii pedemontani" con ==> "tutti i pendii pedemontani nel raggio di 50Km da Monza quando nn c'è troppa foschia". | |
12 settembre 10, 12:30 | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Corno della Paura
Ciao Antonio, tenendo conto degli elicotteri, del gp di mb(), di quanto ho potuto constatare de visu salendo di buona mattina sul campanile di Campogalliano, ho deciso quanto segue: per me' oggi al Boletto non tira (l' aria sia ben inteso) e pertanto o traino o Ca' di Roggio il piu' bel pendio del Mondo, dove tira sempre e da qualunque parte venga (basta guardare le montagne di condom a terra). Ciao giobalde |
Bookmarks |
| |