26 luglio 10, 13:39 | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Ringrazio Lorenzo (Filderfer), sua moglie e tutti gli altri organizzatori per la bella giornata in compagnia. Purtroppo neanche io sono riuscito a volare ieri causa Nord persistente Chissà magari riuscirò a venir su ancora e provare questo bellissimo pendio. Saluti Andrea |
26 luglio 10, 14:45 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Purtroppo le mie previsioni si sono avverate: vento in calo tale da rompere la balle alle termiche e non sufficiente alla dinamica ( ci vorrebbe una pendenza maggiore che anche con vento leggero darebbe più componente verticale .... lungo la strada ho visto dei pascoli + pendenti esposti a nord ... ), anche io ho tribolato non poco domenica con l' aliantone, ma alla fine con grande fatica sono arrivato a casa con un triangolino dichiarato. Ciao Gallina OLC Flight information - Guglielmo Cazzolli (IT) - 25.07.2010 | |
26 luglio 10, 14:55 | #293 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Ho la macchina col servosterzo che non funziona da mercoledì intanto che tornavo da Grone a 50 metri da un tornante.......per un pelo non sono andato dritto. La Polsa era quindi fuori discussione però.........però non ho fatto il conto con un amico che è più amico che matto ( il che è tutto dire ), insomma con Manubrio. Sabato sera intanto che cenavo mi ha telefonato per dirmi che era alla cena della Polsa con tutti gli amici e che molti si lamentavano della mia assenza ( bontà loro ) , in particolare gli Associati di Ehstìkatzi, che non avevo scuse, invece ne avevo di buonissime come detto, e che la domenica mattina si sarebbe messo in macchina di buonora, le 10......, per venire a Cremona a prendermi e portarmi alla Polsa. Ci credereste ? L'ha fatto e stamattina mi ha riportato a casa. MANUBRIO SEI UN GRANDE |
26 luglio 10, 15:56 | #294 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non so Volante ad esempio !!! | |
26 luglio 10, 16:05 | #296 (permalink) Top |
Guest
|
io mi sono divertito, ho visto pupe che prendevano il sole, il posto è splendido, la zona è per me una vera sorpresa, viste mozzafiato e grandi pratoni in quota ottimi per il volo e rilassanti alla vista; ci sono bar alberghi e ristoranti che dal pendio si raggiungono a piedi, sabato ho volato col nord nell'apposito pendio da nord, i collaudi hanno tutti avuto esito positivo. Domenica nonostante l'attestamento sul pendio ufficiale ma con vento rovescio pesistendo il nord, alcuni arditi hanno volato. Tra questi Max Sacchi che è campione olimpionico di lancio a mano, e dotato di Stingray da 8Kg motorizzato. Una altro che non conosco ha volato più di due ore con un F3B senza motore. Onore al merito di questi volanti. L'orgazizzazione è ottima e fil de fer innamorato del suo pendio come deve esserlo il Custode del Pendio. Bravi tutti. Adesso al Pordoi |
26 luglio 10, 16:07 | #297 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq ci siam visti al cornetto io ero col blade giallo rosso E | |
Bookmarks |
| |