Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 10, 23:33   #281 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
Sono appena tornato dai Fly Game 2010 al Corno della Paura.
Un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori per le due belle giornate organizzate in modo impeccabile.
Ieri abbiamo volato lato nord e devo dire che si e' volato alla grande e godendo di un panorama bellissimo.
Oggi , giornata di un nord meno deciso (volato per una mezzoretta intorno alle 10), poi l'organizzazione ha saggiamente deciso di spostarci al Corno.
Per fortuna che le condizioni erano scarse (se avessi avuto un elettrico avrei sicuramente volato), per fortuna dicevo, perche' la partecipazione di pubblico e' stata notevolissima e non sò con tanti modelli in volo dove si sarebbe potutto atterrare senza far danni.
Una bella esperienza, da ripetere.
Sono felice anche per aver incontrato e dato un volto a tanti baroniani: da bad77 (e badina) che devo ancora una volta ringraziare (non mi ricordo il nome del beverone), agli amici della La Spezia che con il loro intercalare mi hanno fatto ritornare indietro di 50 anni, quando ero all'ONFA di Cadimare, a tutti gli altri per finire con il mitico Fil de Fer.
Ancora un grazie a tutti.
Ciao giobalde

UN GRAZIE DI CUORE A CHI HA PARTECIPATO QUEST'ANNO A DIFFERENZA DEL 2009 IL VENTO NON E' STATO DALLA NOSTRA PARTE DA NORD SI VOLA ALLA GRANDE SOFFRENDO UN PO' DI FREDDO ALLA PROX FIL DE FER
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 00:16   #282 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Credeo che un rigraziamento vada fatto sopratutto a Lorenzo e Moglie e il poco staff che cera. Lorenzo ha girato come una trotto con il carrarmato per accontentare tutti e non fare mancare niente.. GRAZIE di TUTTO..

PS: Lorenzo hai trovato il maglione che ti abbiamo lasciato davanti a casa con il deplian ? ahaha
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 09:44   #283 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori per le due belle giornate organizzate in modo impeccabile.
Ieri abbiamo volato lato nord e devo dire che si e' volato alla grande e godendo di un panorama bellissimo.
Oggi , giornata di un nord meno deciso (volato per una mezzoretta intorno alle 10), poi l'organizzazione ha saggiamente deciso di spostarci al Corno.
Per fortuna che le condizioni erano scarse (se avessi avuto un elettrico avrei sicuramente volato), per fortuna dicevo, perche' la partecipazione di pubblico e' stata notevolissima e non sò con tanti modelli in volo dove si sarebbe potutto atterrare senza far danni.
Sono felice anche per aver incontrato e dato un volto a tanti baroniani: da bad77 (e badina) che devo ancora una volta ringraziare (non mi ricordo il nome del beverone), agli amici della La Spezia che con il loro intercalare mi hanno fatto ritornare indietro di 50 anni, quando ero all'ONFA di Cadimare, a tutti gli altri per finire con il mitico Fil de Fer.
Ciao giobalde
Piacere mio !

cmq il beverone è un semplice RADLER lemonsoda e birra
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 10:48   #284 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
foto sabato mattina

giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 10:49   #285 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7

giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 11:22   #286 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio

ragazzi del sarmeola fly team belle le foto e vi aspetto ancora al postaccio
lorenzo e daniela
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 11:37   #287 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
bello il postaccio!!! io ci vengo anche solo per na birra e na pizza !!!

ringrazio di nuovo el fil de fer par el cotone arancio

p.s. adesso ve tocca a voi venir su!! me sa che ormai ho dato ..
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 11:44   #288 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manuel 80

Data registr.: 04-05-2006
saluto a tutti

Citazione:
Ciao giobalde
hihihihihih eccomi............ volete mica che faccio un passagio super veloce e radente????????????????hihihiiihih Pazienza e scappato................ treoppo basso, e troppo veloce ma girin giurello non lo faccio piu' hihihihih un saluto di cuore a tutti congratulazione per l'organizzazione a Lorenzo/signora e Stefano, che non ci hanno fatto mancare niente...e soprattutto quei liquorini sabato sera, che erano troppppppppoooooooo buoni........... bello il parco avventura ...................che incoscenti, erano allegre anche le guide hihihhhihihihihihihihiih ciao dagli Spesin e dai Parmigiani..a presto!!!!!
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 12:44   #289 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianluca1

Data registr.: 07-07-2005
Io sono stato presente solo la domenica , ma da quello che ho potuto sentire, la serata di sabato deve essere stata qualcosa di memorabile...
Mi associo ai complimenti per l'ottima organizzazione.

gianluca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 12:44   #290 (permalink)  Top
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
Corno Della Paura

Ciao a tutti i presenti alla manifestazione. Fly Game 2010.
Purtroppo, essendo venuto su alla domenica e causa avverse condizioni ventose, non ho potuto fare altro che ammirare questo posto bellissimo.
Ringrazio anche FildeFer per la sua disponibilità
Spero un giorno di tornare in questi posti magari per volarci. (qualche buoanima me lo farà atterrare )

Max
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks