03 giugno 10, 02:54 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
come faccio a non ricordarlo.. e poi si accompagna benissimo alla grappa alle pere ;-) Lorenzo: la prossima volta vengo anch'io, giuro!!! Antonio lo lascio legato e, soprattutto, imbavagliato in macchina!!! ciauuu, marco | |
03 giugno 10, 08:32 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel rientro a casa abbiamo seguito il consiglio di Bicio passando per Valli del Pasubio e poi Schio 3ore di macchina Brentonico-Thiene passando per Asiago...mai piu... hahahah.... | |
03 giugno 10, 14:23 | #104 (permalink) Top |
User |
Ma che bel Postaccio veramente un bel postaccio niente da dire da andarci ogni fine settimana. Ringrazio Filo di Ferro che si è dimostrato piu zincato di quel che sembra, gentile disponibile e simpatico. Tutti di ottima compagnia. Mi son divertito davvermo molto. Ringrazio pure la Daniela per il buffe davvero speciale (da farla santa subito a sopportare el fin di ferro) siamo stati trattati meglio che nelle gite turistiche organizzate..BEL LAVORO... Ringrazio i chimical Bradars (non so ne l'inglese ne l'italiano) per la gentilezza e assistenza cibicola e per la compagnia. Tutto fantastico complimenti a tutti.. ALLA PROSSIMA |
03 giugno 10, 15:02 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
ciau dany! alberto | |
03 giugno 10, 19:50 | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questa è mia roba YouTube - Corno della Paura lato Nord YouTube - non definito... YouTube - SwiftS1 | |
03 giugno 10, 20:19 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| VI ASPETTIAMO, HO GIA CHIAMATO EOLO CHE MI HA ASSICURATO VENTO DA SUD. ALTRIMENTI DIAMO 2 SCATOLE DI FAGIOLI A BICIO E LO MANDIAMO A SCOREGGIARE IN FONDO ALLA VALLE ,CHE NE DITE? CI SI VEDE DOMENICA ALLE 12.30 A MALGA SUSINE A BERE IL CAFFE E LA GRAPPA ALLE PERE, VERO MARCO.......METTI IL BAVAGLIO AD ANDREIS CHE DISTURBA LE MUCCHE E VENITE CON MASSIMO LORENZO E DANY E LO ZOO |
Bookmarks |
| |