27 maggio 10, 19:37 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
avrete notato che ho avuto cura di togliermi le scarpe prima di passeggiare sulle ali di Ehsti. Per questo è stato poi costretto a vendermelo. Le "impronte" infatti continuavano ad aleggiare (noterete il fine gioco di parole) nella sua auto ad ogni trasporto. Per modelli di modeste dimensioni come questo le centine vengono saldate. |
27 maggio 10, 22:00 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricordo che Acetone ed i suoi Vapori, sono tossici eccome , in particolare per il Fegato, pare anche parecchio peggio dell'Alcool Etilico, Denaturato, Metilico che eventual modellista preferisca (negli skylabs si trovano quasi sempre tutti e 3 i tipi..). Tutto ciò che contiene Acetone ha in certo grado di tossicità, specie pensando alla sua volatilità, che pertanto ne permette una facile assimilazione, direttamente nel circuito sanguigno attraverso i bronchi, e di li al Fegato non credo ci metta molto..... Antonio. | |
27 maggio 10, 22:06 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dove sono le foto della passeggiata completa dalla radice al tip ?? Antonio. PS: quella è una prova che sopportano tutti i modelli costruiti con minimi criteri base (forse quelli della S2G, TopModel e similari non ce la fanno, ma quelli sono di velina...). Con le fuso di Elios, in fondo basta una ordinata in comp Pioppo da 3mm per reggere ben altro.... PS2: t'ho cercato ier notte su Skippe, ma forse stavi già andando a letto | |
28 maggio 10, 19:47 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
in realtà non skippo più. Trovavo la cosa ingestibile nel moderno delirio delle telecomunicazioni, telefonare al computer e parlare alla mia scrivania era la norma. Finchè non se ne è accorta la mia lavatrice, che è gelosissima, ed ho dovuto disinstallare qualcosa. E' vero, sono stato ritratto sulle baionette. Mi avresti dovuto vedere prima sui pianetti. ste |
28 maggio 10, 21:09 | #26 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Accontentavi di Manubrio intento al cambio dell'olio. o forse era un primo approccio amoroso ? | |
30 maggio 10, 16:30 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Mmmmmmhhhh... prima la si porta a ballare e poi... Ma quanti birin avete fatto bere a quella povera modella (pardon, modello) prima degli approcci amorosi?
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
01 giugno 10, 22:29 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
Voglio vedere se trovo qualcosa in rete... Andrea. | |
Bookmarks |
| |