30 giugno 10, 08:35 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
vendilo... se pensi di poter andare in crisi con un modello come il whisper, vendilo... Meglio continuare con i vari easyglider e derivati
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
30 giugno 10, 13:08 | #82 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Un giorno, da qualche pendio in giro per l'Italia, ti ringrazierà anche il modello... Ciao, Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
30 giugno 10, 13:28 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Citazione:
Comunque il whisper vola veramente da solo! I modelli difficili sono altri! Lorenzo | |
30 giugno 10, 15:33 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
01 luglio 10, 01:55 | #85 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dulcis in fundo, entrambi i piloti con le palle hanno rotto il modello al primo lancio perchè fregati uno da poco disassamento, l'altro da troppo. Ecco perchè non ti sei rivolto a loro per consigli. Ma commetti uno sbaglio. Sbagliando si impara e in medium stat virtus. Fossi in te mi farei aiutare da loro a mettere a punto il tuo wispher elettrico. Tra quei due disassamenti sta il Valhalla. | |
01 luglio 10, 13:22 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
Ahò???!!!! Ma che stamo addì????!!!! Certamente il Whisper non è un modello immediato anche per chi abbia ormai imparato a pilotate un easy-glider o un cularis ad occhi chiusi ed in qualsiasi condizione meteo. Ma dire che sia un modello bastardo proprio no. Anzi, alla fine vola con poco e con l'ala che si ritrova, perdona anche più di uno stallo d'ala che i "non più principianti" continuano a fare... Chiaro, che come tutti i modelli, va bilanciato correttamente.. |
01 luglio 10, 18:59 | #87 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
In realtà io penso che da un lato tu abbia detto una cosa sacrosanta, ma dall'altro troppe volte ho visto modellisti che poi si sono spaventati davanti al primo danno, e hanno piantato lì la passione perchè hanno fatto "il passo più lungo della gamba". Mi sono sempre domandato: e se ci fossero arrivati un pò più gradualmente?! Chissà, forse volerebbero ancora... Risultato: non esiste una regola assoluta, è come il punto G descritto da Manubrio
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
01 luglio 10, 19:54 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Fa molto caldo...... Stasera proseguo i lavori per segnare sulla fusoliera la linea di taglio per l'ordinata motore. .....sembro Willie il coyote mentre sta facendo i disegni per catturare Road-runner (lo struzzo)....... Peccato che non siano ancora arrivati gli Hitec 82MG.... q P.S.: sto anche facendo qualche rifinitura sulla Frittella..... |
01 luglio 10, 21:10 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
01 luglio 10, 21:15 | #90 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ettore era ora | |
Bookmarks |
| |