29 giugno 10, 22:11 | #71 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
30 giugno 10, 00:28 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Sabato ho parlato con 2 ragazzi che hanno il Whisper-E. Uno lo ha danneggiato al collaudo (dopo una frazione di secondo) perche' il motore era troppo disassato verso il basso. L'atro giovanotto lo ha distrutto sempre al collaudo perche' il motore era poco disassato e il modello ha fatto un (mezzo...) looping e si e' schiantato. Comunque ho visto volare il Whisper (quello riparato...) in pianura e senza un alito di vento e mi pare un ottimo modello ma decisamente impegnativo. .......per altri il Whisper vola da solo........ Ho due tentazioni: 1) Chiedere a qualcuno piu' esperto di me quanto denaro vuole per tagliarmi il muso del Whisper.......bene. 2) Venderlo adesso che e' nuovo e starmene tranquillo con i miei gommoli.......che costano poco e alla peggio non fanno male a nessuno. q P.S.: tanto per evitare equivoci preciso che i due modellisti citati sono piloti con le palle quadrate. |
30 giugno 10, 00:29 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Non svincolo niente......tutto quello che riporto cerco di relazionarlo, se ho sbagliato qualcosa invito a farlo presente che imparo. Dove ignoro l' aerodinamica ? Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby | |
30 giugno 10, 00:32 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci può togliere il dubbio sui riferimenti degli angoli citati nel manuale ? Grazie Saluto
30 giugno 10, 00:35 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dubito che abbia fatto le capriole per un errata angolazione del motore.....proverei a cercare altrove la causa. Saluto
30 giugno 10, 00:43 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
In sostanza mi pare che questo Whisper-E NON sia un modello facile. Il fatto che qualcuno lo riesca a far volare addirittura con la radio in modo 2 (!), credo dipenda dalla notevole esperienza del pilota stesso..... Ciao! q | |
30 giugno 10, 01:04 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
30 giugno 10, 01:09 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho fatto un paio di voli con un aereo in polistirolo da 70cm....6-7 mesi fà....poi ho abbandonato perchè ritenevo gli aerei poco divertenti. Ultimamente mi sono preso un WE....l'ho messo a punto con i miei ERRATI concetti di aerodinamica...e fatto un volo in pianura. Visto che il collaudo mi è sembrato tutto ok, l' ho testato in pendio e devo dire che mi sono divertito molto di più. Sinceramente non mi è sembrato difficile come modello....ma non ho altri termini di paragone con altri alianti. E comunque prima di testarlo in pendio avrò avuto si e no 30 minuti di volo con aerei quindi prendi il mio giudizio con le pinze. la prima domanda dopo il volo in pendio ....." adesso che ci facio con il motore ???", facciamo cambio di fuso ? Saluto
30 giugno 10, 02:26 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2006
| Citazione:
__________________ "..." | |
Bookmarks |
| |