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Vecchio 20 agosto 13, 09:31   #201 (permalink)  Top
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fai prima a chiederlo a loro
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Massimo Bison
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Vecchio 20 agosto 13, 12:01   #202 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
fai prima a chiederlo a loro
L'avrei già fatto ma sono in ferie
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 12:44   #203 (permalink)  Top
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li trovi per pendii ora
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Massimo Bison
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Vecchio 20 agosto 13, 14:31   #204 (permalink)  Top
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L'avatar di fabio05
 
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In un paio di sere fai tutto compreso taglio della fuso per il motore!!!
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Vecchio 20 agosto 13, 15:23   #205 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Volevo comprare questo modello con flap per volo in pendio.
Si trova ancora?
Quanto tempo ci vuole a farlo bene?
Grazie
Ciao
Ciao.
Se non l'hai già vista ti segnalo questa recensione del Whisper-E:

Whisper-E

Non saprei dirti se è ancora in produzione perche' sul sito Xmodelshop è da tempo indicato come non disponibile.

Per i piloti "della domenica" come il sottoscritto era un modello fantastico.
Il mio l'ho distrutto il 6 agosto 2011 scontrandomi in volo con il Foka 4 dell'amico Carlo........

Se hai esperienza a livello di pilotaggio e ti piace la velocità puoi senz'altro prendere un Blade che rispetto al Whisper ha maggiori prestazioni.
Il whisper era, secondo me, il più lento degli Xmodels ed è per questo che a me piaceva......

Ciao!

ettore
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 19:56   #206 (permalink)  Top
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L'avatar di fabio05
 
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Si lo trovate ancora se siete fortunati lo trovate a magazzino altrimenti bisogna ordinario.
Teoricamente lo Whisper è il primo passo nel mondo degli Xmodels e della fibra, almeno questo è quello che è successo al sottoscritto, unico problema è che sono come le caramelle quando ne mangi una dopo le mangeresti tutte!!!
Xmodels una garanzia!!!
fabio05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 04:22   #207 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Sabato ho parlato con 2 ragazzi che hanno il Whisper-E.
Uno lo ha danneggiato al collaudo (dopo una frazione di secondo) perche' il motore era troppo disassato verso il basso.
L'atro giovanotto lo ha distrutto sempre al collaudo perche' il motore era poco disassato e il modello ha fatto un (mezzo...) looping e si e' schiantato.

Comunque ho visto volare il Whisper (quello riparato...) in pianura e senza un alito di vento e mi pare un ottimo modello ma decisamente impegnativo.

.......per altri il Whisper vola da solo........

Ho due tentazioni:

1) Chiedere a qualcuno piu' esperto di me quanto denaro vuole per tagliarmi il muso del Whisper.......bene.

2) Venderlo adesso che e' nuovo e starmene tranquillo con i miei gommoli.......che costano poco e alla peggio non fanno male a nessuno.

q

P.S.: tanto per evitare equivoci preciso che i due modellisti citati sono piloti con le palle quadrate.
Io credo che le palle invece di quadre non le avevano per niente, è un modello fatto bene e vola bene, per quanto riguarda l'inclinazione del motore mettendolo dritto va bene uguale, sale un po ma niente che non si può correggere con gli stik, ho 7 modelli della xmodel può confermare Max il muso lo tagliato sempre a occhi e tutti vanno bene, per il disassamento del motore combiano i gradi in base al setap.
Sauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 10:01   #208 (permalink)  Top
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L'avatar di cielo1965
 
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sinceramente non capisco questa riluttanza al whisper! dall'easy glider passai, dietro al consiglio di un ragazzo della xmodel, direttamente al blade motorizzato perchè volo prettamente in pianura e a parte qualche emozione nel lancio non ho mai avuto problemi di sorta, anzi nell'atterraggio con la funzione batterfly rallentava e atterrava meglio dell'eg.!
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
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