19 luglio 10, 22:45 | #71 (permalink) Top |
Guest
|
ragazzi, per la prima volta in una foto si vede il pendio del cornetto, al buz. e bravo Giulio. Bene. Disconosco quell'individuo con mutande in testa che armeggia all'interno del Giallone. secondo, spezzo una lancia a favore del Cornetto: cito direttamente il Tarter che ha consultato il Gallina: "se non ci decidiamo a fare slittare un giorno della settimana senza che il calendario se ne accorga, non voleremo mai!!!!! secondo me oggi era ottima e mi sa che lo ha confermato anche il gallina. Ciao e non lavorare troppo!!!!" Sono d'accordo su entrambi i punti. Anche perchè oggi a lavorare mi è venuta una incazzatura da bestia. Oggi avremmo dovuto volare e non avrebbe dovuto essere lunedì. Il calendario quest'anno è fuori sincrono, governo ladro. |
20 luglio 10, 11:37 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
St'anno gli tocca stravolare in settimana, per poi venire nel WKend solo per dire : "sai come s'è volato Venerdì !?, e Giovedì..., Mercoledì..., ......" Se poi penso che li si mantiene noi ...... Antonio. Azz... son 36 anni che sgobbo e nn mi hanno ancora detto se mai potrò volare anch'io in settimana.... GOVERNO LADRO !!!! | |
Bookmarks |
| |