14 giugno 10, 19:07 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
troppo complicato il da farsi.vado direttamente a margone.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
14 giugno 10, 20:41 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però mettiamola così,da mio punto di vista: margone:ottime condizioni di volo,lungo tratto per l'atterraggio,spazio ristretto per il volo,parcheggio comodo a 200 metri metri dal punto di lancio. cornetto:ottime condizioni di volo,ci vuole la fionda (e io non ho ganci sui modelli),voli a 360 gradi,non so come sia lo spazio di atterraggio.però se arrivo su e non trovo modo di salirci è seccante.a piedi con modelli in spalla lo escludo a priori.gia fare i 200 metri di campo al ritorno di margone muoio. personalmente tra i 2 scelgo margone. magari un giorno quando avrò voglia di mettere il gancio verrò a fare un giro.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
14 giugno 10, 20:50 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Citazione: Comunque è meglio sentirsi prima per organizzare il tutto, specie se si è in più di una persona con necessità di passaggio. Sabato è stata una giornata mondiale oltre che per le condizioni anche per la compagnia...purtroppo alcuni sono dovuti scendere prima e hanno dovuto farsela a piedi dato che i fuoristrada sono scesi più tardi...comunque dai a scendere si fa meno fatica... Sono felicissimo di aver rivisto dopo alcuni mesi il mitico Manubrio partito in fretta e furia il sabato dopo pranzo da Parma e già in volo verso le 16.30 al Cornet. Un inchino alla classe e goliardia del Maestro, con il rimpianto di non aver potuto partecipare la domenica vista anche la presenza di Alberto Tarter, altro insostituibile compagno di voli e birini Alla prossima
__________________ Libelle h-205 Club 1/1 ; ASH26 5m; Zefir4 4,8m; Lunak 3,60m; Swift 3,20m; ASK18, Discus 5m; MU19B 4,50m; ASW19 3,75m | |
14 giugno 10, 22:44 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
Se dici si va su assieme...la sfida con il L.F.T. é aperta! Ciao Alberto PS se hai bisogno info contattami pure | |
14 giugno 10, 22:57 | #46 (permalink) Top |
User | L.F.T. ??cosa è?
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 giugno 10, 01:52 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
Fazem programma acrobatico più o meno inventa': lancio, qualche 8 per prendere quota affondata-->fisler 2 tonneaux volo rovescio e bizogna fare 1-2 otto looping passaggio millimetro fronte pilotaggio (anche in coRtello) atterraggio di precion! eh eh il tutto da fare in 6 minuti Se vince un barilotto di waizen da 5Litri. Siccome Manubrio non beve birra propongo di portar su in pendio anche noto "formaggio puzzone" e crostini di pane precedentemete cotti con sfregata di aglio... Va ben....scusate per il fuori tema... PS Sto preparando il modello forgiato da abili mani di noti artigiani del nord italia. Al momento non posso rivelare altri dettagli...... PS2 Per quanto riguarda il FOX in EPP che mi hai ordinato te ne ho fatti arrivare 2 e vi ho fatto anche l'iscrizione al Cleb..dovrebbe arrivarti la conferma della registrazione a breve... ciau | |
15 giugno 10, 11:52 | #49 (permalink) Top |
User |
guardate cosa mi è arrivato per mail dal chimical bradars YouTube - 13 Giugno 2010 - Alianti al Corno della Paura bah... questi non sanno con chi stanno parlandooooo per chi non conosce i chimical bradars eccone uno |
Bookmarks |
| |