27 maggio 10, 09:27 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
| el cornet
Ciao Giulio, se vuoi lasciami il tuo nr. di cell. ed anche di Silvagni che di nome non sò come fà mi farebbe piacere.( privacy permettendo )Se vuoi lascialo sul privato . P.s. L'orso Dino ne stà combinando di cotte e di crude, probabilmente l'avete fatto inc....re, l'ultima volta è stato intercettato sul confine trentino-veneto zona vallarsa - schio, l'ultima volta perchè il suo radiocollare non dà più segnali, vuoi vedere che ha batterie scariche cadono dal cielo non solo i nostri cari modelli ma anche... gli orsi?? speriamo di nò perchè sarebbe un modello di 250 kg. Alla prossima Wiili
|
27 maggio 10, 12:06 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Speriamo di si -1 Nella mia valle ( nel parco Adamello Brenta ) ne hanno tutti piene le palle di questa colossale truffa mediatica del rinsanguamento di orsi che erano estinti, c' è un gran giro di soldi e di nullafacenti che vivono alle spalle della comunità ( leggi parco Adamello Brenta ) con la scusa di orsi, gipeti, linci, lupi, marmorate, salmerini, vipere ... e tutte le balle che con fantasia si inventano. Quotidianamente sbranano pecore ed apiari, la settimana scorsa girava una merd** di plantigrado sloveno in mezzo al paese, la gente ha paura ad andare per funghi , dato che qualche bel Yoghi ha assaltato perfino dei cavalli .... Auguro ogni male agli orsi sloventi trapiantati per solo interesse privato a casa mia. Ciao Gallina PS: Troppo comodo dire che belli quando rompono le sfere ( e non poco !!! ) ad altri !!!! Basti pensare come si comportano le altre nazioni confinanti e molto più ecologiste di noi ( Austria, Germania e Svizzera ... con gli Yoghi.... na bella fucilata e RIP ! ) | |
27 maggio 10, 13:42 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti mando tutto in privato i cell che qui non si sa mai... a presto... | |
27 maggio 10, 15:12 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Non tanto o non solo per l'orso, ma per palese e provata inutilità di questi enti parco. Esistono per il solo motivo i creare -ripeto inutili- posti di lavoro in cambio di qualche voto. Stesso problema per il gruppo di cui faccio parte: parco naturale della Magra. 'na strunzata! Non vado oltre perchè troppo OT Saluti Andrea | |
12 giugno 10, 23:01 | #30 (permalink) Top |
User |
Appena a casa dal Cornetto.. che dire giornata fantastica che solo il monte sacro puo renderti le giornate cosi uniche. Ho fatto un'ora e 40 di volo consecutivi poi son atterrato perche il mio ASK 21 4.20AA non mi permette manovre estreme per quelle condizioni e mi limitavo a passaeggiate e qulche passaggio. Giulio invece con lo Swift ha fatto 2 ore e 57 minuti consecutivi di volo. Che Giornata!!!!! Ringrazio Willy per la sua disponibilita. E tutta la combriccola per la compagnia. Giulio, Bicio,Chilesoti,Manubrio ecc ecc A breve foto e video |
Bookmarks |
| |