28 maggio 10, 01:18 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Addirittura i positivi in lexan! Dal video sembra molto veloce, complimenti!
__________________ Visita il mio sito! |
28 maggio 10, 18:40 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Per la versione del vertigo con i comandi normali abbiamo fatto delle piccole carenature in karbon per i comandi che fuoriescono dall'ala, più per una funzione estetica che aerodinamica. Ultima modifica di Franco67 : 23 marzo 13 alle ore 18:48 | |
24 giugno 10, 04:35 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2010
|
Holy Shit! Ho ritirato oggi la mia Vertigo Karbon su mio design (aka karbozebra), che dire Franco, grazie di cuore a te e Phil per creare con tanta cura qualcosa di cosi unico! Montato due s3150 domani gli ultimi ritocchi e sabato la si va a battezzare!!! Phil mi ha detto che siete riusciti a farla addirittura piu leggera della versione in fibra... le foto parlano da sole: altre foto milgiori non appena la finisco ;-) |
25 giugno 10, 17:55 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Ciao Nick Grazie dei complimenti, sono contento che il risultato finale ti soddisfi, quando ho disegnato la colorazione a zebra ero un pò perplesso del risultato estetico, ma aperti gli stampi mi sono ricreduto veramente bella !!!! Effettivamente ogni volta che ne stampiamo una miglioriamo sempre in qualche piccolo particolare, quanto ti é venuta a pesare pronta al volo ? Quelle in fibra ne abbiamo realizzate solo due ed erano i primi prototipi dove non abbiamo curato molto il peso probabilmente con la "mano" che abbiamo adesso anche quella in fibra puo`venire più leggera, ma effettivamente la tua ci ha sorpresi quando l'abbiamo pesata. Fammi sapere come và il collaudo !!!!!!!!!!! Ciao e BUONI VOLI | |
26 giugno 10, 01:41 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007
|
Eccccezzionale!!. Potresti darci qualche info in più sulla costruzione? Tipo, che frese hai usato, velocità di taglio, quanto tempo hai impiegato. Poi, cosa intendi che il materiale è stao trattato in forno? La finitura superficiale dopo il taglio è direttamente quella oppure c'è olio di gomito? Ancora complimenti!!! |
Bookmarks |
| |