19 maggio 10, 23:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Da costruire per un principiante?
Ciao gente, mi piacerebbe instradare la mia ragazza verso la nostra passione, e vorrei farla iniziare con un modellino facilino e a basso costo. Mi stava venendo la malsana idea di farle un Guppy MKII full depron (tra poco me ne costruisco uno e pensavo di farne uno anche per lei) con alettoni e motore BL, ma leggendo alcune note del progettista non viene descritto proprio come un modello per neofiti. L' esperienza della mia ragazza si riduce a qualche minuto di volo in cerchio con un ala alta a scoppio, ma dice che è veloce e ha paura di romperlo, per questo pensavo ad un motoveleggiatorino facile da rattoppare e a bassissimo costo e magari in depron, visto che ne ho a quintali. Qualche suggerimento? Grazie, Davide. |
20 maggio 10, 14:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Non è gratis, ma gli 80 euro che vogliono li vale tutti. Saluti Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
20 maggio 10, 17:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
|
fatti una capatina sul sito di Albyone I Miei Modelli vedi un po' se trovi qualcosa che possa interessarti |
20 maggio 10, 23:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Comunque se avete altre proposte per "qualcosa di spacciabile ad un neofita per un Guppy" io sono sempre in ascolto l' unico problema è che lei non vuole che io spenda soldi, quindi devo per forza maggiore autocostruire (che poi alla fine costa come un kit ma vabbè, diamole l' illusione che quando faccio un modello il costo è quasi nullo ) | |
Bookmarks |
| |