25 maggio 10, 12:47 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
25 maggio 10, 21:16 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono in debito nei tuoi confronti del gitone (oltre che del panino del porchettaro)....dai che te lo facio fare io quest'anno. Effettivamente ieri era un gran troiaio...anche domenica era buono, vento ancora da nord e meno gente.
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
26 maggio 10, 12:25 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
27 maggio 10, 13:27 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006
| e per i principianti?
Salve a tutti, questa estate, nella prima settimana di Agosto sarò in Val di Funes con famiglia al seguito e pensavo di passare una giornata all'Alpe di Siusi. Volevo chiedere a voi esperti se il famoso pendio è adatto ad un pricipainte che vola con un Easi Glider Electric da qualche mese oppure è meglio limitarsi a guardare i "maestri" e fare qualche foto? Lo cheido perchè lo spazio in macchina è sempre poco e prima di organizazrmi per portare il modello in Alto Adige, volevo capire se avrò poi occasione di usarlo oppure no. Anche l'evntualità di far fare al modello il solo viaggio di andata non mi entusiasma molto... Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte! |
27 maggio 10, 20:24 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se poi vuoi fare un passaggio intermedio, esattamente a metà strada tra te (val di Funes) e l'alpe di Siusi, ci sta LAION dove nella frazione Cevas ci sta un pendio semplice semplice ideale per i principianti e sempre frequentato da persone anche esperte che ti possono dare una mano...pendio comunque che sa regalare emozioni (meno panoramiche e di pompa rispetto l'alpe...si intende). Portalo...quando si va in montagna d'estate, nel baule un alinate deve sempre esserci!!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
27 maggio 10, 23:52 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
pazzesco andare in ferie in montagna senza qualche aliante al seguito! ho visto volare molti easy glider all'alpe, anzi alla mattina quando le condizioni devono ancora formarsi se la godono in solitaria... una volta c'era anche un HLG!
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle | |
28 maggio 10, 11:55 | #18 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Ma con queste premesse sono un po' più tranquillo. Citazione:
Lo farò... mi avete convinto! | ||
28 maggio 10, 11:59 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 maggio 10, 18:08 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Val Gardena/ Alpe di Siusi
| Anche gia stato e colaudato la mia Swift!
Domenica e lunedi cero anche io gia a spitzbühl a godermi questa potente termica Stato fighissimo cerano tantissima gente. ho finalmente collaudato mia Swift della marca Geitner !!
|
Bookmarks |
| |