13 maggio 10, 13:03 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Complimenti a Manubrio per il non-report su Modellismo
SPETTACOLARE !! non ho parole... specialmente il passaggio ".. restava il problema della merda..." tecnico, preciso, di facile comprensione!! |
13 maggio 10, 13:19 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Noto che l' Editore Maxximo, oltre che qui nel forum, ha saputo ben inserire il suo argomento preferito pure fra le pagine della Sua rivista
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 maggio 10, 01:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
un articolo spassosissimo!!!!! Ne ho parlato anche qua http://www.baronerosso.it/forum/2064090-post28450.html COMPLIMENTI A MANUBRIO!!!!! |
16 maggio 10, 22:28 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se ti da fastidio la merda sei fortunato a non frequentarmi. Ne produco in buona quantità due volte al giorno e non me ne vergogno. E' una di quelle cose con cui noi umani dobbiamo imparare a confrontarci. Avresti dovuto vedere cosa c'era su quel pendio, fuori stagione e non più raggiungibile con i moderni mezzi. Palline nere, una spece di liquerizie giganti ma anche cacche a tortiglone. Se non avesse fatto tempesta, saremmo stati nella merda ed io, benchè pronto a fronteggiarla col mio badile, non avrei risolto. Tuo Manubrio Ultima modifica di manubrio : 16 maggio 10 alle ore 22:37 | |
16 maggio 10, 22:36 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tutta la merda che gli attribuisci va fatta risalire a me, l'autore. Ci tengo. Aggiungerei anche qualche altra parola sporca, per dare scandalo (ah, come mi diverto): culo tette fango. cordialità manubrio | |
16 maggio 10, 22:42 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
senza offesa per nessuno!!! ci vediamo presto appena si sistema sto cavolo i meteo | |
16 maggio 10, 23:22 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
A proposito del meteo: oggi sono stato a canossa. c'erano tutti, da personal jesus a cammellini che non gira su internet ma quando vira dipinge poesie. Non tirava nulla, neanche l'elastico delle mutande. Due ore di chiacchiere. Infine ho estratto l'elettrico. Cavalletto, fodere originali della casa. Radio, batteria...batteria? dove è la batteria? Scopro di averla lasciata a casa. balzo in macchina e faccio i primi km. Mi telefona Max di Solomodellismo XModels i ragazzi il tantalio e mi dice, torna indietro, di batterie ne ho una io. Con il connettore Dean ? Si con il connettor Dean. Bon. torno in pendio. La batteria è più piccola della mia, per cui si nastra un x di piombo. Infine, assistito da modellisti con i fiocchi, si collega il connettore, do gas, non succede niente, non si muove neanche un servo. Il modello lo avevo programmato con una normale batteria nel ricevitore, ma non avevo provato il motore. Dedico al modellismo il tempo che rubo al mangiare, confesso che è poco. Regolatore (con bec) fottuto? più tardi vedrò. Comprato usato su internet modello demo ufficiale. Polacco ma con ditta venditrice ufficiale tedesco di germania. Ne ho comparti due e sul primo ho dovuto cambiare due servi. Tra il pagamento e l'arrivo passarono quasi due mesi. Smonto il modello (per togliere le ali ci vuole un samurai, il sior muller è diciamo, preciso).Infilo la fuso nel baule e distruggo il direzionale. Non male come giornata. Avevo appena scoperto alcuni strappi nella tappezzeria della mia auto, ma mia moglie ha insistito non essere stata sbranata dal cane. Sarà stato un coccodrillo, io porto sempre alcuni coccodrllli con me, sulla ia auto, pregandoli di sbranare liberamente i sedili. Senonchè Max a sera, lui pilota in mode 2 ed io in mode 1, mi fa provare il suo modello elettrico sperimentale, e va così bene che lo posso portare nel mode a me estraneo e ci faccio pure un paio di zig zag. Magari hanno ragione loro, anche tarter e tutti i trentini volano con cloche aeronatica, cioè elevatore e alettoni sullo stick destro. Magari virerò anch'io al seppia. Da grande. ste |
16 maggio 10, 23:30 | #9 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Sabato e Domenica ti ricordo Nervesa. P.S. piccoli papoose con sola penna : non ti curar di lor ma guarda e passa.. | |
Bookmarks |
| |