Complimenti a Manubrio per il non-report su Modellismo - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 10, 13:03   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-02-2008
Thumbs up Complimenti a Manubrio per il non-report su Modellismo

SPETTACOLARE !!

non ho parole... specialmente il passaggio ".. restava il problema della merda..." tecnico, preciso, di facile comprensione!!
Nikita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 13:19   #2 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Noto che l' Editore Maxximo, oltre che qui nel forum, ha saputo ben inserire il suo argomento preferito pure fra le pagine della Sua rivista

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 01:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di PENNA BIANCA

Data registr.: 07-12-2009
.... concordo !...uno dei peggiori articoli comparsi su Modellismo ... non ci ho capito niente

p.b.
PENNA BIANCA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 01:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di geebee

Data registr.: 30-10-2003
un articolo spassosissimo!!!!!
Ne ho parlato anche qua
http://www.baronerosso.it/forum/2064090-post28450.html

COMPLIMENTI A MANUBRIO!!!!!

Vecchio 16 maggio 10, 22:28   #5 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Noto che l' Editore Maxximo, oltre che qui nel forum, ha saputo ben inserire il suo argomento preferito pure fra le pagine della Sua rivista
Guarda, io avevo anche inserito una parte sui partecipanti che si scaccolavano in pendio, ma la ho auto censurata per rispetto all'editore. Un si passava anche l'indice tra le dita dei piedi, ma non lo ho riportato.
Se ti da fastidio la merda sei fortunato a non frequentarmi. Ne produco in buona quantità due volte al giorno e non me ne vergogno. E' una di quelle cose con cui noi umani dobbiamo imparare a confrontarci. Avresti dovuto vedere cosa c'era su quel pendio, fuori stagione e non più raggiungibile con i moderni mezzi. Palline nere, una spece di liquerizie giganti ma anche cacche a tortiglone.
Se non avesse fatto tempesta, saremmo stati nella merda ed io, benchè pronto a fronteggiarla col mio badile, non avrei risolto.

Tuo Manubrio

Ultima modifica di manubrio : 16 maggio 10 alle ore 22:37
Vecchio 16 maggio 10, 22:36   #6 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
ah, una nota per quanto riguarda l'editore in questione: non censura.
Tutta la merda che gli attribuisci va fatta risalire a me, l'autore. Ci tengo.
Aggiungerei anche qualche altra parola sporca, per dare scandalo (ah, come mi diverto): culo tette fango.
cordialità
manubrio
Vecchio 16 maggio 10, 22:42   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
ah, una nota per quanto riguarda l'editore in questione: non censura.
Tutta la merda che gli attribuisci va fatta risalire a me, l'autore. Ci tengo.
Aggiungerei anche qualche altra parola sporca, per dare scandalo (ah, come mi diverto): culo tette fango.
cordialità
manubrio
sei forte!! da grande voglio essere come te!! anzi no, mi dispiace ma prima in lista c'è Antonio... .. pensa che roba un incrocio fra i due....

senza offesa per nessuno!!!
ci vediamo presto appena si sistema sto cavolo i meteo
Nikita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 23:22   #8 (permalink)  Top
manubrio
Guest

A proposito del meteo: oggi sono stato a canossa. c'erano tutti, da personal jesus a cammellini che non gira su internet ma quando vira dipinge poesie.
Non tirava nulla, neanche l'elastico delle mutande. Due ore di chiacchiere. Infine ho estratto l'elettrico. Cavalletto, fodere originali della casa. Radio, batteria...batteria? dove è la batteria? Scopro di averla lasciata a casa. balzo in macchina e faccio i primi km. Mi telefona Max di Solomodellismo XModels i ragazzi il tantalio e mi dice, torna indietro, di batterie ne ho una io. Con il connettore Dean ? Si con il connettor Dean.
Bon.
torno in pendio.
La batteria è più piccola della mia, per cui si nastra un x di piombo.
Infine, assistito da modellisti con i fiocchi, si collega il connettore, do gas, non succede niente, non si muove neanche un servo. Il modello lo avevo programmato con una normale batteria nel ricevitore, ma non avevo provato il motore. Dedico al modellismo il tempo che rubo al mangiare, confesso che è poco.
Regolatore (con bec) fottuto? più tardi vedrò. Comprato usato su internet modello demo ufficiale. Polacco ma con ditta venditrice ufficiale tedesco di germania. Ne ho comparti due e sul primo ho dovuto cambiare due servi.
Tra il pagamento e l'arrivo passarono quasi due mesi.

Smonto il modello (per togliere le ali ci vuole un samurai, il sior muller è diciamo, preciso).Infilo la fuso nel baule e distruggo il direzionale. Non male come giornata. Avevo appena scoperto alcuni strappi nella tappezzeria della mia auto, ma mia moglie ha insistito non essere stata sbranata dal cane.
Sarà stato un coccodrillo, io porto sempre alcuni coccodrllli con me, sulla ia auto, pregandoli di sbranare liberamente i sedili.
Senonchè Max a sera, lui pilota in mode 2 ed io in mode 1, mi fa provare il suo modello elettrico sperimentale, e va così bene che lo posso portare nel mode a me estraneo e ci faccio pure un paio di zig zag.
Magari hanno ragione loro, anche tarter e tutti i trentini volano con cloche aeronatica, cioè elevatore e alettoni sullo stick destro.
Magari virerò anch'io al seppia.
Da grande.
ste
Vecchio 16 maggio 10, 23:30   #9 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
A proposito del meteo: oggi sono stato a canossa. c'erano tutti, da personal jesus a cammellini che non gira su internet ma quando vira dipinge poesie.
Non tirava nulla, neanche l'elastico delle mutande. Due ore di chiacchiere. Infine ho estratto l'elettrico. Cavalletto, fodere originali della casa. Radio, batteria...batteria? dove è la batteria? Scopro di averla lasciata a casa. balzo in macchina e faccio i primi km. Mi telefona Max di Solomodellismo XModels i ragazzi il tantalio e mi dice, torna indietro, di batterie ne ho una io. Con il connettore Dean ? Si con il connettor Dean.
Bon.
torno in pendio.
La batteria è più piccola della mia, per cui si nastra un x di piombo.
Infine, assistito da modellisti con i fiocchi, si collega il connettore, do gas, non succede niente, non si muove neanche un servo. Il modello lo avevo programmato con una normale batteria nel ricevitore, ma non avevo provato il motore. Dedico al modellismo il tempo che rubo al mangiare, confesso che è poco.
Regolatore (con bec) fottuto? più tardi vedrò. Comprato usato su internet modello demo ufficiale. Polacco ma con ditta venditrice ufficiale tedesco di germania. Ne ho comparti due e sul primo ho dovuto cambiare due servi.
Tra il pagamento e l'arrivo passarono quasi due mesi.

Smonto il modello (per togliere le ali ci vuole un samurai, il sior muller è diciamo, preciso).Infilo la fuso nel baule e distruggo il direzionale. Non male come giornata. Avevo appena scoperto alcuni strappi nella tappezzeria della mia auto, ma mia moglie ha insistito non essere stata sbranata dal cane.
Sarà stato un coccodrillo, io porto sempre alcuni coccodrllli con me, sulla ia auto, pregandoli di sbranare liberamente i sedili.
Senonchè Max a sera, lui pilota in mode 2 ed io in mode 1, mi fa provare il suo modello elettrico sperimentale, e va così bene che lo posso portare nel mode a me estraneo e ci faccio pure un paio di zig zag.
Magari hanno ragione loro, anche tarter e tutti i trentini volano con cloche aeronatica, cioè elevatore e alettoni sullo stick destro.
Magari virerò anch'io al seppia.
Da grande.
ste
Ecco dov'era la Ex Accademia del Traino......
Sabato e Domenica ti ricordo Nervesa.

P.S.
piccoli papoose con sola penna :
non ti curar di lor
ma guarda
e passa..
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 01:18   #10 (permalink)  Top
manubrio
Guest

A Nervesa, a Nervesa !
già vedo Dimi a cavallo del 2:1 batterlo sulla coda col capèl, come quello là in arcione alla bomba, nel dottor Stranamore.
stefari
Rispondi

Bookmarks