Complimenti a Manubrio per il non-report su Modellismo - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 10, 14:52   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di PENNA BIANCA

Data registr.: 07-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
beh, io non posso parlare di modelli con la tua compentenza, per cui nel ludo lascio galoppare l'adolescente che c'è in me .
Oggi, tornando al meteo cinico e baro, sono in ufficio ma fuori c'è tempo primaverile e termica da paura, vedo alzarsi l'erba secca in mulinelli.
Perchè non era così domenica scorsa, governo ladro?
Ste
ps: Grazie per il tuo commento, apprezzo.
heila guerriero !....mica te la sari presa spero !
Ho provato a rileggere il tuo articolo e anche dopo la seconda lettura (fino in fondo) non sono riuscito a capirci molto
Sarò io che sono tardo nel comprendere, sarà che non riesco a cogliere l'ironia, ma il mio giudizio non cambia....
continuo a non sapere chi sono i personaggi, i vari "maiali neri" i vari "gialloni"...perdonami ma.... probabilmente sono un "non iniziato" o forse un non finito .... ma a me pare compernsibile solo a chi c'era con voi al Cornetto....boh !?

p.b.
PENNA BIANCA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 15:34   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Wilhelm

Data registr.: 29-07-2009
El Cornet

Ciao Ste, ho letto pocanzi l'articolo su Modellismo e ti ringrazio per le belle parole verso il Sayonara, come minimo dovrò procurare un Chateau Petrus un Ausone un Margaux e un Chalon (anno 82 - 88 ) per ricambiare. Spero di poter leggere ancora sulle riviste specializzate articoli come il tuo ( se il Vate l'avesse letto l'avrebbe molto apprezzato e ne avrebbe anche riso ) Willi. P.s. sono una penna nera.
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 16:32   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di dimitri

Data registr.: 11-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Ciao Ste, ho letto pocanzi l'articolo su Modellismo e ti ringrazio per le belle parole verso il Sayonara, come minimo dovrò procurare un Chateau Petrus un Ausone un Margaux e un Chalon (anno 82 - 88 ) per ricambiare. Spero di poter leggere ancora sulle riviste specializzate articoli come il tuo ( se il Vate l'avesse letto l'avrebbe molto apprezzato e ne avrebbe anche riso ) Willi. P.s. sono una penna nera.
Ma come si fa a scrivere nella sezione alianti e non sapere nemmeno cosa e' il G I A L L O N E ??????????????
Roba da matti!!!!!!!!
dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 16:45   #24 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
Ma come si fa a scrivere nella sezione alianti e non sapere nemmeno cosa e' il G I A L L O N E ??????????????
Roba da matti!!!!!!!!
Cosa è ?

Vorrai dire

Chi è !

Il Giallone vive !
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 23:34   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di VIELGEREUTH

Data registr.: 07-04-2009
Articolo su modellismo

Un profondo inchino al nobile Cantadori, uomo di cultura e sommo poeta!!!!
Il meteo non è ancora dei migliori, ma meglio che sia sfigato adesso lasciandoci, speriamo, una bella estate!!!
Dai Ste, il buon Cornet ti aspetta, e anche noi!!!

Per Dimo...
un grande in bocca al lupo per il collaudo del Musger!!! Io purtroppo a Nervesa non potrò esserci....ho il battesimo della bambina.....
VIELGEREUTH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 03:20   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di dimitri

Data registr.: 11-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da VIELGEREUTH Visualizza messaggio
Un profondo inchino al nobile Cantadori, uomo di cultura e sommo poeta!!!!
Il meteo non è ancora dei migliori, ma meglio che sia sfigato adesso lasciandoci, speriamo, una bella estate!!!
Dai Ste, il buon Cornet ti aspetta, e anche noi!!!

Per Dimo...
un grande in bocca al lupo per il collaudo del Musger!!! Io purtroppo a Nervesa non potrò esserci....ho il battesimo della bambina.....
CREPI!!!!!!!
Ci vediamo su al Cornetto,
ad agosto staro' li una settimana!
ciaooo
dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 21:03   #27 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da PENNA BIANCA Visualizza messaggio
heila guerriero !....mica te la sari presa spero !
Ho provato a rileggere il tuo articolo e anche dopo la seconda lettura (fino in fondo) non sono riuscito a capirci molto
Sarò io che sono tardo nel comprendere, sarà che non riesco a cogliere l'ironia, ma il mio giudizio non cambia....
continuo a non sapere chi sono i personaggi, i vari "maiali neri" i vari "gialloni"...perdonami ma.... probabilmente sono un "non iniziato" o forse un non finito .... ma a me pare compernsibile solo a chi c'era con voi al Cornetto....boh !?

p.b.
ciao penna
in realtà hai ragione.
potevo fare un resoconto generico oppure uno per iniziati a quel pendio, quel posto, quel gruppo di umane risorse.
Ho scelto il secondo, perchè così è stato vissuto.
Chi non c'era, spero possa coglierne lo spirito e il mio augurio è che possa poi ritrovare una atmosfera altrettanto magica con i suoi compari nei suoi luoghi.
E' lo spirito che conta.
Il Giallone è spirito.
E' anche, in taluni luoghi, l'unità di misura del peso di un aliante, si dice infatti: questo aliante pesa 0,53 Gialloni.

Ste
Vecchio 21 maggio 10, 21:08   #28 (permalink)  Top
manubrio
Guest

e comunque per il collaudo dello sgragagnau mi sono procurato frigorifero da trasporto, bambinello divino, salami.
Arrivo, luogo della battaglia.
ste
Vecchio 21 maggio 10, 21:18   #29 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
e comunque per il collaudo dello sgragagnau mi sono procurato frigorifero da trasporto, bambinello divino, salami.
Arrivo, luogo della battaglia.
ste
Come al solito, ci crederò solo quando ti vedrò.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 23:04   #30 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Ciao Alpino
tu ed io dovremmo dividere l'acqua e anche la tua morosa.
Un abbraccio ai ragazzi.
ste
Rispondi

Bookmarks