19 maggio 10, 14:52 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2009
| Citazione:
Ho provato a rileggere il tuo articolo e anche dopo la seconda lettura (fino in fondo) non sono riuscito a capirci molto Sarò io che sono tardo nel comprendere, sarà che non riesco a cogliere l'ironia, ma il mio giudizio non cambia.... continuo a non sapere chi sono i personaggi, i vari "maiali neri" i vari "gialloni"...perdonami ma.... probabilmente sono un "non iniziato" o forse un non finito .... ma a me pare compernsibile solo a chi c'era con voi al Cornetto....boh !? p.b. | |
20 maggio 10, 15:34 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
| El Cornet
Ciao Ste, ho letto pocanzi l'articolo su Modellismo e ti ringrazio per le belle parole verso il Sayonara, come minimo dovrò procurare un Chateau Petrus un Ausone un Margaux e un Chalon (anno 82 - 88 ) per ricambiare. Spero di poter leggere ancora sulle riviste specializzate articoli come il tuo ( se il Vate l'avesse letto l'avrebbe molto apprezzato e ne avrebbe anche riso ) Willi. P.s. sono una penna nera.
|
20 maggio 10, 16:32 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
Roba da matti!!!!!!!! | |
20 maggio 10, 23:34 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Articolo su modellismo
Un profondo inchino al nobile Cantadori, uomo di cultura e sommo poeta!!!! Il meteo non è ancora dei migliori, ma meglio che sia sfigato adesso lasciandoci, speriamo, una bella estate!!! Dai Ste, il buon Cornet ti aspetta, e anche noi!!! Per Dimo... un grande in bocca al lupo per il collaudo del Musger!!! Io purtroppo a Nervesa non potrò esserci....ho il battesimo della bambina..... |
21 maggio 10, 03:20 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
Ci vediamo su al Cornetto, ad agosto staro' li una settimana! ciaooo | |
21 maggio 10, 21:03 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
in realtà hai ragione. potevo fare un resoconto generico oppure uno per iniziati a quel pendio, quel posto, quel gruppo di umane risorse. Ho scelto il secondo, perchè così è stato vissuto. Chi non c'era, spero possa coglierne lo spirito e il mio augurio è che possa poi ritrovare una atmosfera altrettanto magica con i suoi compari nei suoi luoghi. E' lo spirito che conta. Il Giallone è spirito. E' anche, in taluni luoghi, l'unità di misura del peso di un aliante, si dice infatti: questo aliante pesa 0,53 Gialloni. Ste | |
21 maggio 10, 23:04 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
tu ed io dovremmo dividere l'acqua e anche la tua morosa. Un abbraccio ai ragazzi. ste | |
Bookmarks |
| |