24 giugno 10, 15:11 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2007 Residenza: verona
| per concludere
ciao a tutti. Visto che non ho ricevuto esattamente quello che mi serviva vorrei scrivere due righe che magari potranno essere utili a qualcuno in futuro. L'esperienza che cercavamo l'abbiamo fatta direttamente! Il modello in questione é lo SWORD 2,5 full carbon equipaggiato con Spektrum 9300. Le tre antenne sono state posizionate 2 a fianco della capottina circa 7cm davanti al BE alare e l'ultima sul dorso circa 4cm dietro al porta baionetta. Ad ggi abbiamo fatto diverso voli (almeno una ventina) tutti verificati con il flight log. Risultato: ottimo. Mai avuta nemmeno una perdita di segnale in tutti gli assetti possibili ed immaginabili. Spero che questa esperienza possa essere utile a chi ha gli stessi dubbi che acvevo io alcune settimane fa... Saluti, Massimo Perini. |
24 giugno 10, 15:25 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Dalla prima volta che uscirono le riceventi 2.4, le antenne sono passate da 31mm a 150mm per i problemi del carbonio. Ovviamente la parte sensibile rimane sempre la stessa, ma quello che si cerca di fare è allontanare questa parte sensibile dalle schermature del carbonio. Eppure io non ho mai avuto problema con le riceventi in 35, tanto che, nonostante stia passando al 2.4 di Multiplex soprattutto per l'assenza del canale, ho deciso di lasciare in 35 tutti gli alianti da pendio. PS molto OT. se a qualcuno interessa, sto vendendo sul mercatino una AR9300 ancora sigillata e delle antenne lunghe per modificare le riceventi 2.4 con antenne corte.
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |