13 maggio 10, 14:37 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se ho sbagliato chiedo venia Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 maggio 10, 15:29 | #22 (permalink) Top |
User | spektrum
ciao , io ho un blade 1,9 con ala carbon e fuso carbon kevlar con rice ar 7000 modificata da un tecnico (grazie Wally) e mai avuto problemi se non per colpa mia. installazione di un baffo sotto ala e altro baffo davanti all ala sopra e laterale, praticamente dietro cappottina carbon. adesso ho un miniblade full carbon e ci ho piazzato un ar 6250 insomma la baffona e per il primo test è andata bene facendo uscire i baffi appena dietro il naso levabile facendoli uscire con 2 gommini da servo a 90° sul lato superiore della fuso al contrario della foto degli americani. questo è da testare di + appena ho le condizioni adatte lo provo meglio e vi faccio sapere la stessa ricevente ce l'ho ormai da mesi su un dlg con pod in carbon kevlar mai avuto rogne. |
13 maggio 10, 15:40 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spektrum Carbon Fuselage Remote Receiver by E-FLITE | RCModelMania | |
13 maggio 10, 16:59 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
occhio con la 6250 ..... se avete voglia di leggere un romanzo: Spektrum AR6250 takes another Stobel-v2 - RC Groups non si è ancora ben capito il motivo quindi può anche essere che la RX non centri nulla, cmq meglio essere informati........
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
14 maggio 10, 13:32 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
14 maggio 10, 13:36 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |