18 maggio 10, 11:12 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
immagino che il punto di lancio sarà sulla cima alla fine dello skilift.. Una gita il Giumello se lo merita x fine maggio magari organizzo con la famiglia PS: Il Latte di capra mi ha salvato nel 62.. Arnaldo | |
28 maggio 10, 13:29 | #13 (permalink) Top | |
| Strada da Bellano Citazione:
in allegato la piantina , è corretta ? Arrivando dal Lago invece che dalla Val sassina, il pendio è dove indicato ? GRAZIEEEEEEEEEE Arnaldo | |
28 maggio 10, 14:11 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
da Bellano LC a Giumello, Casargo LC - Google Maps Possibile Gita Martedi 1 Giugno .... Arnaldo | |
28 maggio 10, 15:53 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Google da 2Km e 3 minuti di differenza, ma n Se dovessi tornarci rifarei quella (dall'uscita della SS36, occhio che è giusto giusto all'uscita del tunnell lunghissimo..), ma non saprei dire quale percorso di obbliga + a tener dentro la 2a, e quale ti fa mettere + spesso la 3a. Scegli a sensazione, o ne fai una in salita e una in discesa poi ci rinfreschi la memoria . Quella che hai segnato, l'ho fatta una volta in discesa e la ricordo un pò "lunghetta", e "strettina", quasi 100% nel bosco, + una decina di paeselli/frazioncine, ma è passato aualche annetto .... Antonio. | |
28 maggio 10, 18:47 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Arnaldo | |
29 maggio 10, 09:27 | #18 (permalink) Top |
| No , avevo infatti considerato l'alternativa del Boletto da Nord, ma da Bergamo a Como è un vero viaggio non tanto per i KM , quanto per la viabilità molto incasinata. Lecco mi risulta molto + comodo e scorrevole, faccio già oltre 2000 Km /mese per lavoro in tutto il Nord Italia , per volare il fine settimana cerco di evitare le colonne....se riesco. Arnaldo |
31 maggio 10, 18:57 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Versante Sud bellissimo, versante Nord senza speranza di recuperare il modello perchè troppo scosceso e boschivo , mi sono quindi spostato poi da Alpe Giumello a Alpe Paglio e Pian delle Betulle.. A breve report completo sul mio sito , posti bellissimi ma oggi volare era " mission impossible" giornata da DS puro con super rotori. Arnaldo Ultima modifica di ik2nbu : 20 dicembre 17 alle ore 00:28 | |
31 maggio 10, 20:08 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Citazione:
Anche qua (TN) il vento è fortissimo e tira da dietro o di fianco ai pendii che ho disponibili ieri una rafficona di quelle potenti mi ha fatto scassare il Blade in atterraggio.Ancora devo capire se son meglio le viti di acciaio che scassano l'ala o le viti in Nylon che si scassano loro (sempre una delle due) con il risultato che l'ala gira come su un perno e falcia il pianetto di coda ed il linkaggio del servo per i Flap Comunque oggi ho giocato con le resine e domani è di nuovo pronto al volo. Ci vediamo settimana l'altra ai colli ..........se il vento lo permetterà. Roby
__________________ | |
Bookmarks |
| |