02 maggio 10, 18:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Monte Grappa o Campo Croce ?
Ciao Raga, trovandomi in zona VI per lavoro a Romano d'Ezzelino, durante la settimana, per un voletto nel tardo pomeriggio cosa è preferibile : Salire al Monte Grappa o al Monte Croce ? Quale delle 2 è meno affolata di para / idonea per un voletto alle ore 17 ? grazie ! Arnaldo |
03 maggio 10, 13:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Alle Laite a mezz'ora di macchina da li. Nessun parapendio e bel pendio. Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
03 maggio 10, 13:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se quanto dice questo meteo è vero, cioè Nord fino a venerdì, partendo da Bassano alle 17:00, alle Laite ci vai con una coperta, un paio di birre e ti godi il paesaggio... Previsioni Meteo Conco - Weather Conco | IL METEO.IT se il modello ha i baffi allora qualsiasi postaccio con un poco di prato va bene saluti | |
03 maggio 10, 15:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009
|
Effettivamente discutevamo con Emanuele su come le condizioni siano cambiate tantissimo negli ultimi anni. Io ricordo (10 anni fa) visibilità ottime fino a intravedere il mare..e condizioni da urlo. MI ricordo che le Laite erano sempre affollate nei week end con alianti abb impegnativi. Potrei sbagliarmi ma ultimamante (ultimi anni) mi sembra più un pendio da buoni termicatori (alcuni lo definiscon appunto tecnico) e bisogna giocare con le varie bolle (che si spostano continuamente) Leggevo invece una discussione sul monte quello segreto sul Costo....magari vengo a vederlo. PS Giulio ti sei informato dove é il posto che si vedeva 2 settimane fa dal Caina che volavano? Ciao Alberto |
03 maggio 10, 16:40 | #5 (permalink) Top |
User |
in grappa ci sarebbe la località Vedetta ma spiegarti come arrivarci è un caos.e non è nemmeno semplice volare li.se va giu il recupero è alquanto pericoloso e difficile. ti conviene andare alle laite anche se il meteo non è un granchè.
__________________ Supreme Сasual Dating |
03 maggio 10, 16:54 | #6 (permalink) Top |
User |
visto che hai un f3k potresti andare dove atterrano i delta a semonzo al garden relais.vai in fondo al campo sulla sinistra,quello segnato in rosso nella foto.se non ci sono para o delta in atterraggio non dai fastidio.ci vado anche io a volte. occhio che non è un campo volo ufficiale per modelli.ma come dicevo,con un modelletto piccolo non ti dice nulla nessuno.
__________________ Supreme Сasual Dating |
03 maggio 10, 19:30 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 maggio 10, 19:59 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qui si vene abbastanza YouTube - NiviuK Artik parapendio volo giocoso in ceresana | |
03 maggio 10, 20:33 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
al limite mi porto un gommolo elettrificato, oggi di acqua ne ho presa abbastanza.. speriamo nel fine settimana Arnaldo | |
Bookmarks |
| |