30 aprile 10, 09:55 | #11 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
gli ingredienti di base sono sempre quelli, ho solo aggiunto un pò di sapore qua e là. La ricetta dovresti averla già vista, comunque la allego di nuovo. Scherzi a parte, la fusoliera è la stessa del FrittoMisto che poi è quella del MantaRay con la cabina modificata, la pianta alare è una via di mezzo tra quella del Fritto e quella dello Sting opportunamente ingrandita, ho allungato il braccio di leva e ridotto un pelo la superficie del profondità. L'ala è rinforzata con due strati di carbonio monoassiale da 160 e adotta un profilo piuttosto spinto. Ho messo servi più potenti dopo aver verificato che , seguendo Dimo e Alberto lungo il Cornetto alle loro velocità i tonneaux, col Fritto, venivano più lenti che a velocità normale e che il coltello si sosteneva meglio al rallentare della velocità. | |
30 aprile 10, 14:05 | #12 (permalink) Top |
User |
gran bel velivolo.. Poi ce da dire che tra modello e pollici son sempre belli da vedere quei mezzi.. Il prossimo che fai te lo vernicio io cosi nei ingredienti scriverai una spruzzata di silvagni ahahaha Sono curioso di vederlo.. Speriamo nel tempo decente.. |
30 aprile 10, 16:21 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
vi invidio ragazzi siete tanti li su al nord
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
30 aprile 10, 17:31 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Per Margone...... La meteo Svizzera ( a mio avviso la meno peggio ) prevede un sabato volabile in peggioramento e domenica terribile, ma come scrivo sempre le meteo in primavera sono alquanto imprevedibili. Ne so qualcosa in quanto ho cannato tutti i voli con il full size fidandomi dei fenomeni austriaci dell' alptherm. Ciao Gallina |
30 aprile 10, 18:29 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 aprile 10, 18:55 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
ma non ti ho visto. Spero di fare di meglio, scarica i voli .igc sulle info a DX in alto. Single Scoring CID 2010 - Italy - e guardali con IGC Flight Replay Forse a qualcuno vien voglia di fare il brevetto di volo a vela... Sabato se non fosse terribile faccio un giretto a Margone ...ma in macchina!! Ciao Gallina PS: scusate lo SPAM , ma il volo a vela è in grandissima crisi di giovani piloti. Michele e 3mendo a parte !! | |
30 aprile 10, 19:19 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho sentito che volevi venire su a Margone domenica, è vero o nn è vero??? comunque col meteo previsto si sta tutti a casa che è meglio... | |
30 aprile 10, 19:35 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per Margone non possiamo spostare il raduno settimana prossima??? Tanto non e una cosa competitiva, piu che altro e un problema del club a gestire il tutto, ma se questo weck non si vola ..... | |
30 aprile 10, 19:40 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si siamo in tanti per quello ma alla fine son tanti gruppetti spezzettati.. Che pero ho visto che ai raduni si e abbastanza uniti.. Il piu bel raduno secondo me e quello del cornetto la si ride si scherza si vola e ce solidarieta con tutti... | |
Bookmarks |
| |