29 aprile 10, 20:23 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ovvio che se si puo' evitare l'eccesso e' meglio... ma di solito lo si ritocca sempre un pelino... quindi...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
29 aprile 10, 20:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Io l'ho fatto così: Il Gabbiano R/C: Incidenziometro per code a V
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
30 aprile 10, 00:15 | #15 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Sì, anche se per metà è scopiazzata dal link che hai postato e per metà dal misuratore di incidenza della Graupner. E' fatta in vetronite e tubi di carbonio. E' abbastanza precisa, diciamo cha ha una tolleranza max di mezzo grado. Ne ho avuto conferma dopo aver misurato il Dl del Blade nella foto (l'ho fatta apposta per quello) che ho appurato essere da stampo di 0-0,5 gradi, misurazione poi confermata dalla X-Model che produce il modello. L'unico neo è che pesucchia un po', quindi nun va bene per roba flaccida... ps: è "profi" se vista da lontano, da vicino fa più un pelo più schifo... |
30 aprile 10, 00:32 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La bolla non sarà mai precisa quanto il filo a piombo ... E' una questioni di bracci di leva Antonio. | |
30 aprile 10, 00:45 | #19 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Inoltre sostiuirò le cerniere con analogne in alluminio più precise e leggere (quelle sono di una cassaforte in plutonio...). Inoltre quelle viti in acciaio con dado dell'8 proprio nun se possono vedè... . | |
30 aprile 10, 00:51 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Il mio problema è valutare quanto uno strumento simile che ho costruito sia affidabile e se lo uso correttamente...... Anche con questo strumento si hanno difficoltà nel trovare la corda giusta....non penso che lo mettiate e basta, tra i giochi delle cerniere e la labilità del sistema si introducono diversi errori. Quanto siano questi errori vorrei valutarli con un sistema "manuale" che abbia meno problematiche....ma mi sembra che non esista. Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby |
Bookmarks |
| |