Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 10, 14:03   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
Possibile nessun pendio in quel di Rieti?

Mi sembra strano che nelle vicinanze di Rieti non ci sia un pendio segnalato...oppure c'e' ma nessuno lo dice?!?!...Visto che mi piacerebbe provare sarei grato se qualcuno puo' indicarmi almeno un posto...thanks
maxgi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 17:30   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di bernix

Data registr.: 23-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maxgi Visualizza messaggio
Mi sembra strano che nelle vicinanze di Rieti non ci sia un pendio segnalato...oppure c'e' ma nessuno lo dice?!?!...Visto che mi piacerebbe provare sarei grato se qualcuno puo' indicarmi almeno un posto...thanks
Frequento Rieti per l'università e non ho mai sentito parlare di pendii nella zona, nemmeno dai reatini stessi...hanno il campo di volo per fare traino ed F3J, però da quanto ho capito in pendio vanno al Vettore che sta a solo 1 ora di macchina (beati loro).
Però secondo me in quel di Poggio Bustone sicuramente c'è qualcosa visto che c'hanno fatto il campionato (credo) mondiale di parapendio nel 2009.
Inoltre Terminillo e dintorni offrono qualcosina di sicuro, ma solamente raggiungibile a piedi.
Se non ricordo male avevo trovato un posto da provare che era SUD pieno.
Purtroppo però non ho motoalianti per poter fare la prova.

Ciao
Antonio
bernix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 20:37   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
Wink

Infatti Poggio bustone lo avevo pensato anche io, solo che e' frequentato e gestito dagli appassionati di parapendio e deltaplano, provero' a chiedere...mi sembrava strano pero' che al terminillo non ci fosse nulla, solo che piuttosto che andare a casaccio magari qualcuno sapeva indicarmi un posto carino, un praticello, un minipendio, insomma qualcosa per provare...comunque ti ringrazio...
maxgi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks