24 aprile 10, 09:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004
| aliante Fox
E' da qualche lustro che faccio acrobazie con i pluri sia glow che elettrici, ora vorrei provare un po' di acrobazia con gli alianti,premetto che la mia unica esperienza con alianti è il Mefisto della Reichard, e guardando i vari siti mi è piacuto il Fox in particolare questi: Modellbau Lindinger Onlineshop FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: DYMOND :: Kit modello FOX MDM-1 visto che non rischio ciffre proibitive vorrei provare, ma mi piacerebbe sapere da chi Ha provato questo tipo di aliante pregi e difetti,vorrei aggiungere che la mia intenzione è quella di usarlo in pianura. |
24 aprile 10, 10:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Citazione:
__________________ | |
24 aprile 10, 14:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2005 Residenza: Montegrosso d'Asti
|
I modelli in oggetto sono in realta' identici, anche se commercializzati con marchi e colorazione diversi. Il peso in ordine di volo e' di 3500-3600 grammi. Il baricentro da manuale e' troppo arretrato (9 cm. da BE) e bisogna modificare la disposizione interna per portarlo tra 7 e 8 cm. da BE, mettendo le batterie (consigliate 4S 5000mA) piu' avanti, dove in origine erano previsti i servi. Per il resto il rapporto qualita'/prezzo e' molto buono. Per maggiori dettagli costruttivi, prove in volo e video ti consiglio di seguire questo thread: RCLine Forum - Baubericht "FOX 2,8m EP mit HIMAX Motor und E-Störklappen" Ciao, Piero |
Bookmarks |
| |